Tutto News
Credits: instagram @aleiraoficial_sexy
21 Agosto 2025
Redazione 105
Per avere un fisico da urlo, c’è chi si allena tutti i giorni, chi segue diete assurde e poi chi come Aleira Avendano, di 33 anni, spende un milione di dollari in interventi di chirurgia estetica.
L’obiettivo della modella di Miami era quello di ottenere un girovita di soli 45 cm, uno dei più stretti al mondo. La 33enne ha raccontato al NeedToKnow di indossare un corsetto per 23 ore al giorno, rimuovendolo solo per la doccia.
Avendano ha poi speso altri 638.000 dollari per sette interventi al seno, cinque al naso, impianti ai glutei e nuovi denti.
Tuttavia Aleira ha confessato che il prezzo della trasformazione non è stato solo economico ma anche “fisicamente doloroso”, ammettendo che l'uso costante del corsetto ha portato i suoi organi a "spostarsi" e "adattarsi" alla stretta compressione. Ma non è l'unico problema: la modella ha difficoltà a trovare vestiti adatti e deve farseli realizzare su misura, poiché le sue taglie sono uniche.
Nonostante le critiche e l'odio che riceve, Avendano non ha rimpianti per la sua vecchia figura. Con oltre 1,1 milioni di follower su Instagram, ammette che il suo corpo genera reazioni contrastanti: "Alcuni mi seguono, altri si sentono nervosi, altri ancora mi ammirano o vedono il mio corpo come qualcosa di folle". Ma la modella si sente unica, specialmente per il successo che riscuote tra gli uomini.
Anche se celebrità come Beyoncé e Taylor Swift hanno reso popolari i corsetti, Avendano consiglia cautela a chi volesse imitarla, suggerendo di iniziare gradualmente a indossare la guaina modellante. La modella, infatti, ha annunciato di voler lanciare una sua linea di corsetti per aiutare le persone a raggiungere un fisico simile, ma con "disciplina e tempo".
@aleiraoficiall #elalfa #y dime quien la detiene? #fulanito #añfa #beackyg ♬ Fulanito - Becky G & El Alfa