TUTTO NEWS
Credits: Instagram @angelanastiofficial
28 Agosto 2025
Redazione 105
Il mondo del gossip torna a parlare di Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne e sorella dell’influencer Chiara Nasti. Dopo settimane di chiacchiere su un presunto legame con Stefano De Martino, ecco arrivare una nuova indiscrezione firmata dall’esperta di gossip Deianira Marzano: la modella avrebbe iniziato una frequentazione con il calciatore Cyrill Ngonge.
Classe 2000, nato a Uccle in Belgio, è un’ala offensiva cresciuta nel Club Bruges e passata poi da PSV, RKC Waalwijk e Groningen, fino all’arrivo in Italia con il Verona. Nel gennaio 2024 è stato acquistato dal Napoli per circa 18 milioni, con cui ha vinto lo scudetto 2025. In estate è approdato al Torino in prestito.
Come detto, il nome della Nasti è molto chiacchierato negli ultimi tempi. A maggio si era infatti parlato di una presunta vicinanza a Stefano De Martino, con avvistamenti in auto insieme e segnali social che avevano acceso la curiosità dei fan. A quanto pare però sarebbe stata solo una conoscenza leggera, senza alcuna ufficialità.
E infatti a giugno l’influencer è stata avvistata per la prima volta in compagnia di Ngong a Ibiza, passando dal concerto di Gigi D’Alessio fino a uscite in compagnia che hanno alimentato i sospetti che tra loro ci fosse una frequentazione.
Poi però a smorzare gli animi c’era stata la festa per i 30 anni di Mattia Zaccagni, marito di Chiara Nasti e cognato di Angela. Molti si aspettavano di vedere la nuova coppia immortalata insieme durante i festeggiamenti, ma nei video diffusi sui social il calciatore belga non compare mai.
Ora, però, arriva un nuovo dettaglio che riaccende i riflettori sulla coppia: Angela Nasti ha pubblicato una storia su Instagram in cui si vede un ragazzo di spalle, coperto da un accappatoio bianco con la scritta “Romantic Gangsta”, accompagnata da una serie di cuori rossi. Un gesto che per molti equivale a una conferma indiretta della relazione.