TUTTO NEWS
Innocence, le anticipazioni delle puntate del 30 e 31 agosto
Segreti e tensioni sconvolgono Ilker e la famiglia Ilgaz: Ela ricorda la notte dell’aggressione e la gravidanza segreta emerge
Il weekend con la serie turca Innocence continua su Canale 5. Da non perdere i prossimi sviluppi della prima stagione, in onda con i consueti doppi episodi, sabato 30 e domenica 31 agosto alle 17:45.
Anticipazioni sabato 30 agosto
Proprio mentre si sospetta che Ilker sia scappato, dato che di lui non c'è traccia, Ela comunica di aver finalmente recuperato i ricordi di quella tragica notte. La sua testimonianza, che tutti credono decisiva, prende però una piega sorprendente: in aula, con Ilker riapparso all'ultimo minuto, Ela lascia tutti senza parole.
Dichiara di essere stata aggredita due volte: ammette che Ilker l'ha colpita, ma spiega che le violenze peggiori sono avvenute dopo che lui se n'era andato. La ragazza è sicura che il suo secondo assalitore non fosse Ilker, perché il secondo uomo non aveva tatuaggi sul braccio.
Anticipazioni domenica 31 agosto
Ilker conferma in parte la nuova versione di Ela. Racconta la sua storia: dopo una lite, è uscito di casa ed è svenuto in spiaggia. Al suo risveglio, è tornato trovando la casa in disordine e piena di sangue.
Questa nuova versione dei fatti fa arrabbiare Bahar, che accusa Ela di aver dato un alibi a Ilker. Anche in casa Ilgaz c'è tensione, perché Ismail non crede che la gente darà retta a suo figlio. La paura più grande di Ilker, però, è che Ela si ricordi di un segreto più grande: la gravidanza. E proprio nel momento in cui lui teme il peggio, Ela sente che le manca un pezzo della sua storia. Ricorda di essere rimasta incinta, e con questa nuova consapevolezza va subito a casa degli Ilgaz.