TUTTO NEWS
credits: Getty Images
29 Agosto 2025
Redazione 105
Il ritorno di alcuni protagonisti della saga de Il Signore degli Anelli è ormai confermato nel nuovo film La Caccia a Gollum. Tra loro, Orlando Bloom ha espresso il suo entusiasmo per riprendere i panni di Legolas. L’attore, che ha già vestito i panni dell’elfo in passato, si è detto ottimista riguardo a un possibile coinvolgimento, anche se i dettagli della trama rimangono ancora riservati.
Bloom ha dichiarato chiaramente durante un’intervista su This Morning di ITV: “Qualora Legolas dovesse farne parte, di qualunque capitolo si tratti, spero di ricevere quella telefonata, perché non sopporterei vedere qualcun altro interpretarlo. [...] Ovviamente correrei, non vorrei vedere nessun altro in quel ruolo”.
Il nuovo progetto, diretto da Andy Serkis, si concentrerà sul personaggio di Gollum. Orlando Bloom ha poi spiegato: “Non so esattamente quale sarà la storia. So che è una storia che parla di Gollum, quindi è possibile”. La conferma della presenza di Ian McKellen nei panni di Gandalf e di Frodo ha ulteriormente acceso le speranze dei fan.
Oltre al mondo de Il Signore degli Anelli, Orlando Bloom ha parlato di un possibile ritorno in Pirati dei Caraibi, in cui interpreta Will Turner. L’attore ha ricordato: “Non ne so nulla, vi prometto, tutto quello che ho detto una volta è che sarebbe fantastico, non sarebbe bello, se riunissero di nuovo tutta la banda”.
Bloom ha anche parlato del suo ultimo film, The Cut, in uscita il 5 settembre. L’attore interpreta un ex campione di boxe che deve perdere peso per tornare sul ring. “È stato intenso da girare quanto sembra sullo schermo, perché in un certo senso stavo vivendo il ruolo del pugile nel film, e amo il genere della boxe. Questo film si concentra davvero sul combattimento, cioè sul taglio, il taglio del peso, i pugili tagliano peso per entrare sul ring”. L’attore ha poi precisato“È stato davvero molto reale, non lo consiglierei di fare a casa tra l’altro. Non è assolutamente da prendere alla leggera, avevo un ottimo nutrizionista”.
Interviste