TUTTO NEWS
Jannik Sinner esce con Brooks Nader? Parlano le sorelle di lei
Il tennista finisce nel mirino del gossip americano
È bastato un commento in diretta radio per scatenare il chiacchiericcio: le sorelle della modella americana Brooks Nader hanno fatto intuire che tra i corteggiatori della top model ci sarebbe anche Jannik Sinner.
“Fa rima con winner” e Brooks Nader in imbarazzo
Con una battuta scherzosa hanno lanciato l’indizio “fa rima con winner”, un gioco di parole che non ha lasciato spazio a dubbi. Immediata la reazione dei fan: il nome del numero uno del tennis mondiale è diventato virale.
La protagonista involontaria della vicenda è proprio la splendida Brooks Nader, volto iconico di Sports Illustrated Swimsuit Issue. Durante la diretta, visibilmente imbarazzata, ha provato a fermare le sorelle con una risata nervosa, dicendo: “Basta parlare, mi state facendo sudare!”. Una reazione che non ha fatto altro che alimentare le voci, soprattutto quando in studio è arrivata un’altra battuta: “Dinner with Sinner?”.
Chi è Brooks Nader
Classe 1997, nata in Louisiana e trasferitasi a New York per inseguire il sogno della moda, Brooks Nader è oggi una delle figure più seguite sui social. Con milioni di follower su Instagram, alterna shooting fotografici, eventi mondani e vacanze da copertina. Il suo nome è ormai associato al glamour internazionale e l’idea che possa esserci un legame con Sinner ha reso il gossip ancora più esplosivo.
Gossip o strategia?
Nonostante le risate, resta un dubbio: da mesi i rumors collegano Sinner alla modella danese Laila Hasanovic, che in molti considerano la sua compagna ufficiale. Il tennista, recentemente, si è anche dichiarato “innamorato”, alimentando le voci su una relazione stabile.
Da qui l’ipotesi che le sorelle Nader abbiano voluto solo giocare con il pubblico, sfruttando il clima di leggerezza che accompagna gli US Open.
Vero o falso che sia, una cosa è certa: Jannik Sinner continua a far parlare di sé non solo sul campo da tennis, ma anche sulle pagine di gossip internazionale.