Tutto news
Credits: Mediaset Infinity
01 Settembre 2025
Redazione 105
Le nuove puntate di Beautiful andranno in onda su Canale 5 da lunedì 1° a domenica 7 settembre alle 13:45. Preparatevi a una settimana ricca di emozioni.
L'aria di gioia tra R.J. e Luna è destinata a svanire. Mentre sognano di iniziare una nuova vita, Luna è tormentata da un'inquietudine profonda, ignara che in una stanza accanto si nascondono la madre Poppy e Bill. Steffy non smette di ringraziare il marito per aver salvato la vita del nonno. Il loro matrimonio, grazie anche a questa esperienza, è più solido che mai.
Finn, con umiltà, non si prende il merito per il miglioramento di Eric. Nel frattempo, Thomas incontra Hope per darle tempo di riflettere sulla proposta di matrimonio.
Hope e Thomas considerano un miracolo la guarigione di Eric. Thomas aggiunge che anche il fatto che lei lo abbia perdonato è un miracolo. Sebbene Hope accetti il suo amore, gli dice che non dimentica il passato. Thomas le promette che l'amerà per sempre.
A casa sulla spiaggia, Bill e Poppy, per non essere scoperti, escono di nascosto e rientrano dalla porta principale, fingendo di essere arrivati in quel momento. Dopo, Liam e Bill pranzano insieme e Liam chiede al padre del suo nuovo amore.
Bill confessa a Liam di avere un passato con Poppy, iniziata anni prima a un festival. Ritenendola la donna che ha sempre cercato, ammette di averla sottovalutata. Intanto, R.J. e Luna vengono sorpresi di nuovo da Poppy, che irrompe nell'ufficio cogliendoli nel bel mezzo di un bacio.
Li accusa la sorella Poppy di essere una cacciatrice di dote, ma Poppy si difende rivelando che la loro storia con Bill è iniziata molti anni fa. Luna, imbarazzata, confida a R.J. le sue preoccupazioni. Intanto Liam prende in giro il padre per la sua infatuazione per Poppy.
Li affronta Poppy e le dice che ostacolerà il suo rapporto con Bill per proteggere la famiglia. Convinta che Poppy sia un'arrivista interessata solo al denaro, la accusa di aver avuto una figlia da un incontro occasionale.
Interviste