tutto news
Credits: Instagram @tommasozorzi e @alex__digiorgio
04 Settembre 2025
Redazione 105
L’estate di Tommaso Zorzi ha portato con sé una sorpresa sentimentale che ha fatto subito il giro delle riviste di gossip. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip è stato immortalato dal settimanale Chi in compagnia di Alex Di Giorgio, ex nuotatore azzurro di 35 anni. Le foto mostrano i due mentre si scambiano teneri baci nelle acque di Pantelleria, isola diventata ormai il rifugio estivo di Zorzi, dove ha anche comprato una casa.
Visualizza questo post su Instagram
Le immagini raccontano una complicità evidente, fatta di sorrisi e gesti spontanei che non lasciano dubbi: tra i due è nata una vera storia d’amore. Ma la scintilla, secondo indiscrezioni, si sarebbe potuta accendere ben prima. Stando a quanto rivelato dal settimanale, il destino aveva già provato a farli incontrare anni fa. Nel 2020, infatti, Alex Di Giorgio era stato contattato per partecipare alla stessa edizione del Grande Fratello Vip a cui prese parte Zorzi.
L’idea, si mormora, era proprio quella di farli conoscere all’interno della Casa più spiata d’Italia. L’ingresso del nuotatore, però, saltò all’ultimo momento per motivi personali e professionali. Il contatto tra i due è arrivato soltanto più tardi, grazie ai social. Da un semplice scambio virtuale si è arrivati a una frequentazione reale, fino all’inizio della relazione che oggi non è più un segreto.
Nato a Roma, Alex Di Giorgio è stato un punto di riferimento del nuoto italiano. Ha preso parte a due edizioni dei Giochi Olimpici, Londra 2012 e Rio 2016, portando in alto i colori azzurri. Nel suo palmarès spiccano un argento agli Europei, tre ori ai Giochi del Mediterraneo e un argento alle Universiadi. La sua carriera lo ha reso uno degli atleti più apprezzati nel panorama natatorio italiano.
Non è la prima volta che Di Giorgio parla di Zorzi. Già nel 2020, in un’intervista, aveva dichiarato: “Penso che sia una persona estremamente intelligente e intraprendente. Ha saputo fare della sua personalità un lavoro e questo gli fa onore”. Parole che oggi assumono un sapore diverso, visto che tra i due è nata una relazione che sembrava davvero “scritta” da tempo.