tutto news
Credits: Mediaset Infinity
04 Settembre 2025
Redazione 105
Intrighi, passioni e verità nascoste: la settimana dall'8 al 12 settembre si preannuncia esplosiva per i personaggi di Forbidden Fruit. Preparati a scoprire cosa succederà nei prossimi episodi della nuova serie turca di Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Halit rivela a Erim, Zehra e Lila che Yildiz è incinta. La notizia spiazza Erim, che sognava un ritorno di fiamma tra suo padre e Ender.
Nel frattempo, Alihan incarica Hakan di licenziare Hira. Alihan scopre la frequentazione segreta tra Emir e Lila e, furioso, decide di tagliare i ponti con Emir e vieta a Lila di vederlo ancora. La ragazza, disperata, si rivolge a Zeynep, che le promette di intercedere per risolvere la situazione.
Zeynep prende un tè con Zerrin e le sue amiche, ma l'incontro, in realtà, è un'imboscata. Ad aspettarla c'è Nuran, la madre di Hira, che la accusa per il licenziamento della figlia. Anche Zerrin non perde occasione per umiliarla.
Nel frattempo, Ender, accecata dalla rabbia per la gravidanza di Yildiz, convinta che il bambino sia un ostacolo al suo ricongiungimento con Halit, si allea con suo fratello Caner. Ender finge un malore per farsi ricoverare con l’intento di rubare la cartella clinica di Yildiz e scopre che la gravidanza è una menzogna.
Il giorno dopo, senza perdere tempo, Ender si precipita da Halit per svelargli la verità. Alihan racconta di essere stato rapito da Hira. A questo punto, Yildiz chiede a Halit di non vedere più Ender, accusato di aver falsificato i risultati del test di gravidanza.
Ender va a trovare Alihan e gli chiede di permettere a Caner di rimanere in azienda fino a quando non troverà un nuovo ufficio. Con l’aiuto di Kemal decide di vendicarsi, confidandogli che questa volta vuole togliere tutto ciò che Halit possiede.
Intanto Zeynep sente Halit dire ad Alihan che non desidera avere un altro figlio e che la gestione di una moglie incinta è troppo faticosa. Zeynep ed Hakan scoprono un'inaspettata sintonia.