tutto news

“La notte nel cuore”: anticipazioni della puntata del 7 settembre

Cihan accusa Melek in tribunale, e Sumru ottiene un permesso speciale per incontrarla in carcere

“La notte nel cuore”: anticipazioni della puntata del 7 settembre

Credits: Mediaset Infinity

04 Settembre 2025

Redazione 105

Domenica 7 settembre 2025, Canale 5 trasmetterà un'inedita puntata de La notte nel cuore. La serie turca torna in prima serata, a partire dalle 21:40, per un appuntamento che non mancherà di tenere tutti con il fiato sospeso.

 

Le anticipazioni del 7 settembre 

Nihayet confida a Sumru il suo piano di vendetta contro Hikmet. Intanto, Tahsin si impegna a tranquillizzare Nuh, in ansia per Melek

Uscito dall'ospedale, Cihan testimonia contro Melek in tribunale, affermando che è stata lei a sparargli. A seguito di questa dichiarazione, il giudice decide di prolungare la sua detenzione. 

Disperato, Nuh vorrebbe vendicarsi di Cihan e confessare di essere il colpevole, ma Tahsin lo blocca, promettendogli un piano per liberare Melek

Hikmet convince Samet che Sumru abbia una relazione con Tahsin. In un attacco d'ira, Esat distrugge il negozio, incolpando Sumru.

Tahsin ne approfitta per mettere Nuh a capo dell'albergo, e la sua prima mossa è allontanare Samet, Cihan ed Esat. Allo stesso tempo, Sumru riesce a ottenere un permesso speciale, con l'aiuto di Tahsin, per fare visita a Melek in prigione.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su