tutto news

“Tradimento 2”, puntata del 5 settembre: le anticipazioni

Scopri cosa accadrà nella puntata del 5 settembre di Tradimento 2: arresti, rivelazioni scioccanti e nuovi drammi familiari ti aspettano in prima serata

“Tradimento 2”, puntata del 5 settembre: le anticipazioni

Credits: Mediaset Infinity

04 Settembre 2025

Redazione 105

L’amata serie tv turca, Tradimento è finalmente tornata in onda con la seconda stagione su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Dopo mesi di pausa, il pubblico italiano ritrova i personaggi tanto amati in una trama sempre più densa di colpi di scena, drammi familiari e verità pronte ad emergere. 

Nuove emozioni ci aspettano in prima serata venerdì 5 settembre.

 

“Tradimento 2”, dove eravamo rimasti 

Nell’ultimo episodio andato in onda a giugno, Kahraman era rimasto coinvolto in un incidente, durante un’ispezione in cantiere, sepolto da un carico di terra e trasportato d'urgenza in ospedale. Qui aveva subito un intervento per l'asportazione della milza e successivamente trasferito in terapia intensiva.

Nel frattempo, i risultati del test del DNA avevano svelato che Dündar è figlio di Tarık e Güzide, sconvolgendo gli equilibri familiari. A peggiorare la situazione, Neva aveva tentato di sostenere Ipek, profondamente addolorata per la morte di Oltan.

Le anticipazioni del 5 settembre

Dopo aver sparato a Tolga, Selin viene catturata dalla polizia. L'uomo, ferito gravemente da tre proiettili, viene ricoverato d'urgenza. Nel frattempo, Oylum si reca in ospedale per fargli visita in gran segreto.

Nel frattempo, Guzide viene a conoscenza di un presunto legame tra Sezai e Kadriye, e decide di mettere un punto alla sua relazione. Annuncia quindi alla sua famiglia la sua intenzione di divorziare.

 

Cosa succederà nelle nuove puntate della seconda stagione

Le prossime puntate promettono emozioni ancora più intense e nuovi sconvolgimenti familiari. Mualla, consumata dalla disperazione, minaccerà Güzide di rapire Can, costringendola a stare sempre all’erta. Oylum, però, con un gesto coraggioso e inaspettato, rovescerà completamente la situazione. Nel frattempo, per Dündar, il dolore si farà ancora più profondo, ma potrà contare sul sostegno di Güzide.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su