Tutto news
Credits: Instagram @belenrodriguezreal
05 Settembre 2025
Redazione 105
Non c’è estate senza che Belen Rodriguez finisca al centro dell’attenzione. Dopo settimane tra foto bollenti, litigi pubblici e difese accese sul suo ruolo di madre, la showgirl argentina torna a far parlare di sé per un presunto nuovo amore. Stavolta, al fianco di Belen non c’è un volto del mondo dello spettacolo, ma un professionista stimato del panorama architettonico: Stefano Belingardi Clusoni.
Visualizza questo post su Instagram
Il dettaglio che ha acceso subito la curiosità dei fan è proprio il nome. Stefano sì, ma niente a che vedere con l’ex marito Stefano De Martino, oggi legato a Caroline Tronelli. Il nuovo protagonista delle cronache rosa sarebbe infatti un architetto milanese di 37 anni, che appare in più scatti delle vacanze di Belen in Sardegna. Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, potrebbe essere lui la nuova fiamma che ha rubato il cuore dell’argentina.
Di recente, Belen aveva raccontato al settimanale di voler vivere i rapporti con maggiore leggerezza e trasparenza. “Voglio poter conoscere e frequentare una persona serenamente, alla luce del sole. Senza le pressioni e le aspettative di prima” aveva dichiarato, spiegando come negli ultimi anni le sue relazioni fossero state spesso il frutto della paura della solitudine piuttosto che di un vero sentimento. Oggi, invece, la showgirl sembra voler dare priorità alla sincerità e alla stabilità emotiva.
Dietro il volto di questo presunto nuovo compagno c’è una carriera di tutto rispetto. Nato a Milano, Belingardi Clusoni ha studiato all’Accademia di Architettura “Mario Botta” di Mendrisio e ha collezionato esperienze internazionali tra Barcellona, Shanghai, Berlino e Milano. Nel 2013 ha fondato il proprio studio e nel 2020 è stato inserito tra i migliori architetti under 40 da Platform. I suoi progetti hanno persino trovato spazio alla Triennale di Milano, consolidando la sua reputazione come uno dei nomi più promettenti della nuova architettura italiana.
Per ora si tratta solo di supposizioni, ma la presenza costante dell’architetto accanto a Belen fa pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia. I fan attendono conferme ufficiali, ma la Rodriguez sembra determinata a vivere questa nuova fase della sua vita lontano dalle pressioni mediatiche, cercando finalmente quell’equilibrio sentimentale che le è mancato negli ultimi anni.
Visualizza questo post su Instagram