Tutto news
Credits: Getty Images
08 Settembre 2025
Redazione 105
Una mamma, di nome Lauren, ha vissuto un'esperienza che le ha spezzato il cuore e che ha voluto condividere sui social per sensibilizzare altri genitori. Convinta di aver lasciato sua figlia in un ambiente sicuro, insieme a decine di persone, si è assentata per un breve momento dalla festa di compleanno per bambini. Al suo ritorno, ha trovato la bambina da sola in una sala.
"Mi sento la peggiore mamma del mondo" ha raccontato Lauren in un video su TikTok. Aveva avvisato la madre della festeggiata che si sarebbe assentata per alcune commissioni mentre la bambina giocava con i suoi amici. “Nessun problema” le ha risposto, sottolineando che la festa sarebbe finita alle 17:00. Ma quando è tornata, addirittura in anticipo, ha scoperto che era finita molto prima del previsto. L'addetto del locale le ha confermato che tutti se n'erano andati un'ora prima rispetto all’orario concordato, e nessuno si era preoccupato di contattarla o di attendere il suo ritorno.
A rendere la situazione ancora più amara, c'è stato il racconto della figlia: non solo era stata lasciata sola, ma la festa era stata una delusione. Non c'era cibo, la torta non era stata servita e i regali non erano stati aperti.
Il video condiviso da Lauren ha fatto in poco tempo il giro dei social, generando un dibattito acceso tra genitori ed educatori.
Da una parte c’è chi sostiene che sia normale lasciare i propri figli a una festa, soprattutto se si tratta di un evento tra bambini; dall’altra, molti mettono in guardia sul rischio di fidarsi troppo, soprattutto se non si conoscono bene gli altri genitori o l'organizzazione dell’evento.
@lauren.m.100 Worst mom in the world. #heartbroken ♬ original sound - Lauren Michelle