Tutto news
Credits: Mediaset Infinity
08 Settembre 2025
Redazione 105
Scopriamo insieme cosa accadrà a Beautiful nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 8 a domenica 14 settembre, sempre alle 13.40.
Poppy e Li discutono: Poppy si difende, definendosi uno spirito libero, a differenza della sorella troppo rigida. Più tardi, confida a Bill che Li l'ha accusata di volere solo i suoi soldi, ma Bill la rassicura. Nel frattempo, R.J. ha dei dubbi sulla relazione tra Bill e Poppy. Mettendo insieme gli indizi, come la data di nascita di Luna e il loro primo incontro, crede che Bill sia il padre della ragazza. Luna, confusa, non gli crede.
R.J. decide di interrogare Bill per scoprire la verità su Luna e Poppy, ma prima convince Luna a parlare con sua madre. Quando incontra Bill, R.J. scopre che Bill è entusiasta di Poppy e desidera conoscere meglio anche Luna.
Luna confessa a Poppy, visibilmente preoccupata, di aver notato delle stranezze sulla data del suo incontro con R.J. e la sua data di nascita. Le chiede quindi direttamente se Bill Spencer sia suo padre, ma Poppy nega. Nel frattempo, R.J. e Bill si trovano nella casa sulla spiaggia per firmare il contratto d'affitto. R.J. gli fa domande sul suo passato con Poppy per scoprire la verità, ma Bill non capisce dove voglia arrivare.
Ridge chiede a Thomas a che punto è la sua storia con Hope e Thomas gli rivela di averle chiesto di sposarlo. La risposta di Hope, però, non è ancora arrivata: ha preso tempo per riflettere. Pur avendo accettato l'anello, lo porta al collo e non al dito.
Luna confessa a sua madre di aver sempre sentito la mancanza di un padre e di volerlo conoscere. Poppy si commuove, ma ammette di aver sempre sperato che la sua presenza bastasse a sua figlia. Brooke affronta Hope per sapere di Thomas. Hope le rivela di aver ricevuto la proposta di matrimonio.
Brooke si intromette nel rapporto tra Hope e Thomas, avvertendo la figlia che la sua attrazione per lui è solo un modo per dimenticare Liam. Nel frattempo, Luna continua a chiedere a sua madre se Bill è suo padre. Poppy nega ancora, ma Luna è sicura che le stia nascondendo un segreto.
Ridge va a trovare Hope e le esprime la sua piena approvazione per Thomas. Dopo un momento di intimità, Thomas parla a Hope dell'anello che lei porta al collo, dicendole che è la prova della sua fedeltà e che sogna il giorno in cui potrà indossarlo al dito. Hope, a sua volta, confessa di credere nelle promesse di Thomas, perché ha visto i suoi sforzi per diventare una persona migliore.