Tutto news

“La notte nel cuore”: anticipazioni della puntata del 9 settembre

Melek viene liberata grazie a Cihan, che ritratta la sua testimonianza. Intanto, un’improvvisa morte getta scompiglio nella villa

“La notte nel cuore”: anticipazioni della puntata del 9 settembre

Credits: Getty Images

08 Settembre 2025

Redazione 105

Preparatevi per una serata ricca di emozioni con La Notte nel Cuore. L'appuntamento con la serie tv turca è fissato per martedì 9 settembre, in prima serata, su Canale 5 alle 21:20.

 

Le anticipazioni del 9 settembre

Un colpo di scena inaspettato scuote il destino di Melek: Cihan ritratta la sua testimonianza, ottenendo così la sua scarcerazione.

Il motivo del suo improvviso ripensamento è la notizia che Melek è in attesa di un bambino. L'informazione è giunta a Cihan tramite Bunyamin, che ha scoperto per caso il segreto che la ragazza aveva rivelato per la prima volta a Nuh durante una visita in prigione, organizzata da Sumru e Tahsin. Nuh, dopo un'iniziale reazione di sdegno, aveva deciso di sostenerla.

Tahsin fa incontrare Nuh e Sevilay. Dopo averci pensato, Sevilay decide di tornare alla villa dei Sansalan e finge di essersi arresa, in modo da poter aspettare dall'interno della casa che Melek venga liberata.

Nel frattempo, succede un dramma a casa di Sumru: durante una lite, Gurcan cade e perde la vita. L'evento colpisce molto Sumru, e Tahsin nota che lei è cambiata, cercando di fare pace con lui e con Melek.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su