Tutto news
Raimondo Todaro ha una nuova fidanzata? Le sue parole sui social
Il ballerino ha voluto smentire il gossip che sta circolando
Da qualche giorno il nome di Raimondo Todaro, ex insegnante di Amici, è tornato al centro della cronaca rosa. Secondo alcune indiscrezioni diffuse da esperti di gossip, il ballerino avrebbe una nuova frequentazione con Gaia Gigli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La voce ha iniziato a circolare sui social, alimentata da una segnalazione arrivata a Deianira Marzano, che ha condiviso lo scoop con i suoi follower.
Chi è Gaia Gigli
La presunta nuova fiamma di Todaro, Gaia Gigli, ha 26 anni, vive a Milano ed è conosciuta dal pubblico televisivo per la sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Daniele Paudice. Nella vita lavora come estetista e ha già un bambino di 5 anni avuto da una precedente relazione. Dopo l’esperienza nel dating show, non si era più parlato della sua vita privata fino all’arrivo di questo rumor che la collega al ballerino siciliano.
La smentita di Todaro
Le voci di una relazione, però, sono state smentite direttamente da Todaro, che ha scelto di rispondere con ironia tramite una Instagram story poi ripubblicata dalla stessa Gaia. Le sue parole hanno chiarito la situazione: “Ciao Gaia, mi volevo presentare: sono Raimondo. Raimondo chi? Il tuo nuovo compagno. Non so se hai visto, mi hanno avvisato degli amici. Dicono che stiamo insieme, io non lo sapevo quindi mi fa particolarmente piacere. Non ci siamo mai visti né sentiti, a parte insomma qualche ‘like’ su Instagram e il ‘segui’. Penso sia normalità. Detto ciò, mi sembrava giusto presentarmi così sai chi sono. Ciao”. Un messaggio che non lascia spazio a interpretazioni e che chiude, almeno per ora, i pettegolezzi.
Il legame con Francesca Tocca
Parallelamente, continua a far parlare il rapporto tra Todaro e Francesca Tocca, con cui ha condiviso una lunga storia fatta di alti e bassi. I due sono stati sposati, hanno una figlia, Jasmine, e negli anni si sono lasciati e ritrovati più volte. Dopo l’ennesima rottura, oggi mantengono un rapporto civile e sereno, legato soprattutto al bene della loro bambina. Nonostante alcuni avvistamenti insieme, sembra improbabile un ritorno di fiamma.
Un futuro da scrivere
Per adesso, dunque, la presunta relazione con Gaia appare come un semplice equivoco nato dai social. Todaro, dal canto suo, ha voluto mettere i puntini sulle “i”, ribadendo di non avere alcun legame sentimentale con l’ex corteggiatrice. Tra carriera, vita privata e gossip, il ballerino rimane comunque uno dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo italiano.