Tutto news
Andrea Damante ed Elisa Visari: nato il primo figlio, il piccolo Liam
La differenza di età non li ha mai spaventati e ora a completarli c’è Liam
Andrea Damante ed Elisa Visari hanno condiviso con i fan la gioia della nascita del loro primo figlio. Il piccolo Liam è venuto al mondo il 12 settembre 2025, segnando un momento speciale per la coppia. Sui loro profili social hanno scritto, annunciando il lieto evento: “Il nostro piccolo grande amore è finalmente tra le nostre braccia. Ci hai già regalato l’amore più puro che esista. Benvenuto nella nostra famiglia”.
Le prime foto e le reazioni dei fan
Insieme al messaggio, Damante e Visari hanno pubblicato le prime immagini del neonato. Le foto mostrano la coppia felicissima e l’arrivo di Liam ha già suscitato una valanga di commenti di auguri da parte di volti noti della televisione italiana, come Sophie Codegoni, Giulia Salemi, Clarissa Marchese e Francesca Rocco.
La storia d’amore di Andrea e Elisa
Andrea Damante ed Elisa Visari si sono conosciuti durante il periodo Covid sul set di Luce dei tuoi occhi a Vicenza, grazie a un’amica comune. Per Damante è stato un colpo di fulmine: la relazione è iniziata nel 2020, poco dopo la conclusione della sua storia con Giulia De Lellis. Dopo alti e bassi e una breve separazione nel 2024, i due si sono riavvicinati e hanno deciso di allargare la famiglia.
La gravidanza e il baby shower
Elisa Visari ha scoperto di essere incinta a fine gennaio 2025, condividendo il momento con Andrea: “Eravamo sicuri, lo sapevamo. Abbiamo fatto il test insieme”. Qualche mese dopo, il dj ha organizzato un baby shower a sorpresa a Milano, coinvolgendo le amiche e regalando alla futura mamma una giornata speciale. La coppia ha annunciato la gravidanza anche con un video dolcissimo sui social: “Il nostro sogno più grande sta per diventare realtà… Un Mini Dama in arrivoooo!!!”.
Un nuovo capitolo familiare
Con l’arrivo di Liam, Andrea ed Elisa si preparano a scrivere il prossimo capitolo della loro vita insieme. Nonostante le differenze d’età — lui 35 anni, lei 23 — la coppia ha dimostrato di avere una forte complicità. I follower li accompagnano passo dopo passo e, tra momenti di tenerezza e prime avventure da neogenitori, sono pronti a vivere ogni emozione legata al nuovo ruolo di mamma e papà.