Tutto news
Credits: Mediaset Infinity
15 Settembre 2025
Redazione 105
Samira Lui, la showgirl che ha conquistato il pubblico prima al Grande Fratello e ora nel ruolo di valletta a La Ruota della Fortuna, si è presentata nello studio di Verissimo in un'inedita veste, pronta a condividere non solo i suoi successi professionali, ma anche un pezzo del suo cuore.
L'intervista con Silvia Toffanin ha preso una piega inaspettata, trasformandosi in un toccante viaggio nel suo passato
Visualizza questo post su Instagram
Samira ha iniziato l'intervista parlando con un entusiasmo contagioso del suo nuovo lavoro. Ha raccontato che stare al fianco di un gigante della televisione come Gerry Scotti è un'esperienza che la arricchisce ogni giorno, e lo ha definito affettuosamente "un simpaticone" e un "colosso della tv".
Poi ha affrontato il tema della sua relazione, ha raccontato che il fidanzato, Luigi, è al suo fianco da ben sette anni, un legame solido che le dà stabilità e grande gioia. Ma oltre a questo amore, Samira ha chiarito che la sua vera gioia viene dal sostegno incondizionato del pubblico.
Un affetto che considera il suo più grande premio e che la aiuta a superare le continue critiche e le voci sui presunti ritocchi estetici. Per questo ha ribadito: “Sempre felice di essere qui. L’amore del pubblico mi fa sempre strano, soprattutto da bambini e mamme: è davvero emozionante”.
Il momento più toccante e intimo è arrivato quando ha affrontato la dolorosa assenza del padre. Con la voce rotta dall'emozione, Samira ha confessato di non averlo mai incontrato. "Non l'ho mai conosciuto", ha detto con le lacrime agli occhi, spiegando di essere cresciuta solo con sua madre, Doretta, e di portare con orgoglio il suo cognome.
Ha rivelato che non ha avuto contatti neanche con i fratellastri, ma ha espresso la speranza di un futuro ricongiungimento. "Spero un giorno di poterlo incontrare", ha ammesso, aggiungendo di essere "serena e ben disposta" a farlo: “ Non so cosa sanno di me. Vorrei conoscere anche loro”.
Visualizza questo post su Instagram