Tutto news
Credits: Mediaset Infinity
15 Settembre 2025
Redazione 105
La storia di La forza di una donna continua su Canale 5. Non perdere i nuovi appuntamenti in onda da lunedì 15 a domenica 21 settembre, tutti i pomeriggi alle 15:30 e nel weekend alle 14:30.
Il ritorno di Arif riporta un po' di calma in una casa sconvolta dall'assenza di Bahar. Nel frattempo, la sorella Şirin scompare nel nulla. Sospettoso, Sarp cerca risposte, ma trova solo un confronto con Yeliz e un inaspettato incontro con suo figlio, Doruk.
L'ultimo, disperato tentativo lo conduce al cimitero, dove una terribile scoperta lo attende: al posto dei suoi cari, trova un altro cadavere.
Scoprendo che Bahar e i bambini sono vivi, Sarp affronta furiosamente Suat. Nel frattempo, la famiglia mette in atto un piano per tenere Nisan e Doruk al sicuro da Sarp. Dall'ospedale, Ceyda informa Arif degli ultimi avvenimenti. L'uomo si dirige verso la casa di Enver e Hatice per affrontare Sarp, ma viene fermato da Enver prima di fare un gesto avventato.
Sarp bussa con insistenza alla porta di Enver e Hatice. Arif prova a mandarlo via, ma l'uomo non si arrende e, sopraffatto dalla stanchezza, crolla a terra ed Enver, commosso, aiuta Sarp a riprendersi.
In un momento di grande speranza, Arif chiede la mano a Bahar. Ma il breve attimo di felicità si spezza all'improvviso: subito dopo la proposta, la salute di Bahar cede e la donna perde i sensi.
Sarp si riunisce con i figli in ospedale. Doruk crede di sognare, mentre Nisan scopre che il padre ha avuto un'altra famiglia. In un secondo momento, Sarp affronta Enver e Ceyda, i quali gli svelano una dura verità: solo Şirin può salvare la vita di Bahar. Mentre il destino della donna è appeso a un filo, Bahar si toglie l'anello di fidanzamento, spezzando il cuore di Arif.
Deciso a salvare la vita di Bahar, Sarp vuole convincere Şirin a donarle il midollo. L'incontro tra Sarp e Şirin avviene a casa di Suat, dove la donna accetta di aiutare la sorella, ma solo a condizione di ottenere qualcosa in cambio.
La speranza di una nuova vita per Bahar giunge in ospedale insieme a Şirin. Ma poco prima del cruciale intervento, una conversazione tra Bahar e la sorella rivela delle verità inaspettate che la lasciano profondamente scossa.