Tutto news

“La Promessa”: anticipazioni delle puntate dal 22 al 28 settembre

Nonostante le suppliche di Manuel, Catalina decide di partire. Il suo addio cambierà tutto

“La Promessa”: anticipazioni delle puntate dal 22 al 28 settembre

Credits: Mediaset Infinity

16 Settembre 2025

Redazione 105

I drammi e i segreti de La Promessa tornano su Rete4 con nuove puntate imperdibili. Da lunedì 22 a domenica 28 settembre, preparatevi a una settimana ricca di intrighi e colpi di scena. L'appuntamento è ogni sera alle 19.35.

 

Le anticipazioni de “La Promessa” dal 22 al 28 settembre 

Petra ha confessato a Santos che sua madre è ancora viva, scatenando la reazione del ragazzo, che decide di affrontare il padre. 

Allo stesso tempo, Rómulo decide di rivelare a Cruz la vera ragione per cui ha salvato la vita a Leocadia. Altri drammi familiari si consumano, mentre Manuel si trova di fronte all'ostinazione di Catalina che, nonostante le sue suppliche, conferma la sua decisione di andarsene.

Un altro mistero si aggiunge alle vicende del palazzo, con Lope e Marcelo che scoprono una stanza segreta, spoglia e abbandonata. Nel frattempo, Pia rivela un'amara verità a Santos: è stata la madre, e non il padre, ad aver abbandonato la famiglia.

 

Cosa accade a La Promessa questa settimana? 

Quali segreti vengono svelati? Petra confessa a Santos che sua madre è viva, mentre Rómulo rivela a Cruz il vero motivo per cui ha salvato la vita di Leocadia. 

Ci sarà un addio? Catalina, nonostante le suppliche di Manuel, decide di andarsene.

Quali misteri vengono alla luce? Lope e Marcelo scoprono una stanza segreta.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su