Tutto news
Innocence, le anticipazioni della puntata del 20 settembre
La riconciliazione tra Ilker e Irem nasconde un piano di Ela, una morte inattesa e un processo per Bahar
Non perdere il nuovo appuntamento con Innocence: la nuova puntata sarà disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity a partire da sabato 20 settembre. È possibile vederla in streaming e on demand.
Anticipazioni sabato 20 settembre
Irem e Ilker pubblicano un video per fare chiarezza sulla loro situazione, mostrando a tutti di aver finalmente superato la crisi che li aveva allontanati. Nel frattempo, Ela cerca in ogni modo di liberarsi di Ilker, mettendo in atto una strategia per convincere Irem che l'amore dell'uomo sia rivolto in realtà solo verso la moglie.
Mentre gli equilibri tra i personaggi vacillano, una notizia sconvolgente si diffonde: tutti vengono a conoscenza della morte di Sertac. Allo stesso tempo, Bahar si trova in una situazione estremamente delicata, costretta a difendersi in tribunale.
Cosa è successo nell’ultima puntata di Innocence?
Che notizia sta circolando su Ilker e Ela? Sui social media si sta diffondendo la voce, del tutto inattesa, che Ilker e Ela stiano per tornare insieme.
Quali sono state le conseguenze del ritorno di Ela? Ela è tornata all'università ma, a causa dell'ostilità che ha incontrato, ha abbandonato gli studi. Tornata a casa, ha scoperto che Bahar aveva cacciato via Timur.
Quale mossa ha fatto Banu approfittando del momento di debolezza di Irem? Banu ha approfittato della crisi di Irem per convincere Timur a intentare una causa contro di lei, con lo scopo di ottenere un risarcimento e chiudere la questione.