TUTTO NEWS
Credits: Instagram @ilfumatteopepe
18 Settembre 2025
Redazione 105
L'inizio di questa attesissima edizione del Grande Fratello è ormai imminente e la conduttrice Simona Ventura ha iniziato a svelare i primi nomi del cast. Dopo aver annunciato la partecipazione di Matteo Azzali, è la volta di Matteo Jonas Pepe, un concorrente che promette di fare scintille.
Visualizza questo post su Instagram
Jonas si presenta come uno studente universitario, ma il suo profilo social rivela una seconda, inaspettata, vita: quella di modello. Questo dualismo si riflette anche nel suo carattere. Pur essendo un appassionato di filosofia e dei grandi pensatori del passato, il suo temperamento è tutt'altro che diplomatico. È diretto, non scende a compromessi e non nasconde il suo desiderio di trovare un amore autentico.
La sua storia personale include un'esperienza significativa in Cina, dove ha provato a costruire un nuovo futuro. Alla fine, ha deciso di cambiare rotta e ha visto in questa avventura televisiva l'occasione perfetta per rimettersi in gioco. Un percorso che lo ha portato dalla ricerca di una nuova vita all'estero alla ricerca dell'amore sotto i riflettori del Grande Fratello.
Visualizza questo post su Instagram
Simona Ventura ha descritto Jonas come un "animo ribelle". Pur essendo un esperto di arti marziali, la conduttrice ha svelato che sono le sue parole a sferrare i colpi più decisi. Il programma, che segna un ritorno alle origini, prenderà il via lunedì 29 settembre.
Al fianco della Ventura ci saranno tre ex concorrenti del reality, tra cui il quasi certo Ascanio Pacelli.