Loading

Tutto news

Venus Williams e Andrea Preti si sposano a Ischia: le ultime novità

Redazione 105

I due si sposteranno al faro di Punta Imperatore

Oggi l’isola di Ischia sarà lo scenario delle nozze tra la tennista Venus Williams e l’attore italiano Andrea Preti. La coppia ha scelto come location il suggestivo faro di Punta Imperatore, a Forio, uno dei luoghi più spettacolari del Golfo di Napoli. Il faro, raggiungibile soltanto a piedi lungo un sentiero scavato nel tufo con oltre 150 gradini, è considerato un punto panoramico tra i più iconici dell’isola. Proprio questa atmosfera intima e suggestiva ha conquistato Venus, che aveva visitato Ischia l’anno precedente rimanendo colpita dalla sua bellezza naturale.

 

Ricevimento stellato

Dopo la cerimonia, gli sposi e gli invitati si sposteranno al ristorante Lisola, aperto nel 2024 dallo chef stellato Nino Di Costanzo insieme al pizzaiolo Ivano Veccia. Per l’occasione, il locale sarà riservato esclusivamente al matrimonio e presidiato da un imponente servizio di sicurezza, pronto a garantire la massima riservatezza a ospiti e protagonisti.

 

Gli invitati attesi

Anche se non ci sono conferme ufficiali, sono previsti grandi nomi dello sport e dello spettacolo internazionale. L’arrivo delle sorelle Williams con le rispettive famiglie ha già attirato l’attenzione dei residenti dell’isola, alimentando la curiosità su chi altro prenderà parte alla festa.

 

L’inizio della loro storia

La storia d’amore tra Venus e Andrea è relativamente recente: i due si sono conosciuti circa un anno fa a Milano durante una sfilata. Preti ha raccontato così quel primo incontro: "Ci hanno presentati e lei ha cominciato a parlarmi in italiano, benissimo tra l’altro, e mi ha presentato la sua famiglia. Dopo al bar mi ha raggiunto Serena (Williams, la sorella di Venus, ndr) che mi ha detto ‘mi sa che piaci a mia sorella’. Siamo rimasti in contatto e poco dopo casualmente ci siamo incontrati a Londra. Da allora abbiamo iniziato a frequentarci stabilmente, fino ad arrivare al matrimonio". E così quello che poteva sembrare un incontro casuale si è trasformato in una relazione solida, fatta di complicità e condivisione che culmineranno nelle nozze andando a unire due mondi diversi: quello dello sport internazionale e quello del cinema italiano.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.