Tutto news
Credits: Getty Images
19 Settembre 2025
Redazione 105
Era l'inizio del 2020 quando la tavoletta del water di Naginah Gogolli ha cambiato misteriosamente colore, diventando viola.
Una mattina, il candido water si era misteriosamente trasformato in una tonalità di viola, un evento così bizzarro da sembrare quasi un segno del destino.
La tiktoker ha subito intuito che quel mistero potesse essere un indizio di qualcosa di grande.
Pur non avendo ancora sintomi, il suo presentimento si è rivelato corretto quando un test di gravidanza ha confermato i suoi sospetti. La spiegazione scientifica era una reazione chimica: il prodotto di pulizia che usava reagiva agli ormoni della gravidanza.
Ma per Naginah, il significato era molto più profondo: un annuncio speciale della vita che stava per arrivare. La storia di Naginah ha però un risvolto inatteso. Ha una rara condizione cardiaca, un blocco cardiaco congenito, che i medici temevano potesse essere ereditata dal nascituro.
Aveva solo l'1% di possibilità di avere un bambino con lo stesso difetto. I dottori avevano avvertito che il piccolo non sarebbe probabilmente sopravvissuto alla gravidanza, e in caso contrario, avrebbe avuto bisogno di un pacemaker subito dopo la nascita.
Contro ogni pronostico, la vita ha avuto la sua inaspettata svolta. Il bambino è venuto al mondo sano e, sorprendentemente, non ha avuto bisogno di alcun intervento immediato. Naginah ha raccontato di come il piccolo sia un "miracolo" e di come si senta fortunata di averlo al suo fianco. Oggi, il bambino si avvicina ai cinque anni, un promemoria vivente che la vita, a volte, trova il modo di vincere su ogni previsione.
@.naginah 2020 was a wild year, had to buy a new toilet seat #pregnancy #pregnancyjourney #rare #pregnanttiktok #fyp ♬ original sound - Naginah
@.naginah It's giving ✨️Pregnancy is hard✨️♀️ #pregnancy #pregnancyjourney #pregnanttiktok #fyp #rare ♬ original sound - Naginah