Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
22 Settembre 2025
Redazione 105
La forza di una donna continua su Canale 5. I nuovi episodi andranno in onda da lunedì 22 a sabato 27 settembre, ogni pomeriggio alle 16.05.
Sirin viene interrogata da Hatice a proposito degli abiti di lusso e del denaro che Enver ha scoperto, così la figlia confida alla madre di avere un nuovo amore che le compra vestiti e le dona soldi.
Pur di incontrare Bahar, Sarp è irremovibile, ma quando arriva in ospedale si trova di fronte a Ceyda. Nel frattempo, gli scagnozzi di Nazir si stanno avvicinando pericolosamente all'abitazione in cui vivono Sarp e Piril.
Giunto alla casa sul lago, Sarp scopre che le guardie del corpo di Piril sono morte in una sparatoria. Sarp, non trovando nessuno, crede che sua moglie Piril e i due figli siano stati rapiti da Azmi. Invece, Piril ha preso i bambini e si è messa a cercare Sirin.
In ospedale, mentre sta ancora guarendo, Bahar riceve un rimprovero scherzoso da Ceyda perché ha fatto una telefonata segreta ad Arif. È proprio Ceyda, però, a farle capire che Arif è l'uomo giusto per lei. Intanto, Piril arriva a casa di Enver e Hatice.
Piril si presenta a casa di Hatice ed Enver e rivela che Sirin ha avuto una relazione con suo marito e anche con suo padre. Enver, sconvolto per l'ennesima terribile notizia sulla figlia, si sente male. Intanto, Bahar si prepara a tornare a casa ed è molto felice, i suoi figli e le persone che le vogliono bene sono pronti ad abbracciarla.
Tutti sono pronti per accogliere Bahar a casa. Enver pensa che Bahar debba sapere che Sarp è ancora vivo, ma Arif, che vuole sposarla, non è d'accordo. Nel frattempo, Piril torna da Sarp e scopre la tragedia avvenuta alla casa sul lago. Bahar finalmente rientra e sua figlia, Nisan, le dice che deve darle una notizia molto importante. Ma Hatice ed Enver la convincono ad aspettare per farla riposare. Nezir intende trovare un modo per far uscire Sarp allo scoperto, e Azmi gli suggerisce di usare Bahar e i bambini come esca.