Tutto News
Tradimento 2, le anticipazioni della puntata del 26 settembre
Kahraman scopre la verità sulla madre e Oylum trama la sua vendetta
Continua la seconda stagione di Tradimento, il prossimo appuntamento con un nuovo episodio è per venerdì 26 settembre in prima serata su Canale 5.
Le anticipazioni di venerdì 26 settembre
Guzide scopre e svela a Sezai un segreto sconvolgente: Kadriye è la madre di Kahraman.
Nel frattempo, Selin, sconvolta dalla morte della sorella, ha un crollo emotivo in carcere e viene trasferita in una clinica psichiatrica per ricevere cure.
A creare ancora più scompiglio, un colloquio di lavoro si trasforma in un incubo per Yesim e Umit: un cliente losco spara a Umit, ferendolo a una mano.
Le tensioni si estendono anche alle relazioni amorose, con Tarik e Sezai che discutono a casa di Guzide e con Umit che confessa a Zeynep di essersi innamorato di Yesim.
Intanto, Oylum continua il suo piano di vendetta, ricattando Mualla e minacciando di rivelare a tutta la famiglia che il figlio di Berhan è in realtà di Tolga. La puntata si conclude con la confessione di Kahraman a Oylum: ha scoperto l'identità della vera madre, e nel discorso viene fuori anche che lei ha un legame con Sezai.
Cosa è successo nella scorsa puntata?
Chi ha donato il rene a Tolga? Tolga viene sottoposto a un trapianto di rene, donato da Oylum.
Perché Kahraman è in crisi con Oylum? Kahraman medita di divorziare da Oylum. I suoi sospetti si rafforzano quando la vede tenere la mano di Tolga in ospedale, portandolo a riconsiderare il loro rapporto.
Cosa progetta di fare Serra? Serra confida ad Alper il suo piano per ottenere parte dell'eredità di Tolga: intende avere un figlio da lui.