Loading

Tutto News

Segreti di famiglia, anticipazioni dal 29 settembre al 3 ottobre

Redazione 105

L'indagine di Eren scopre che l'intera rete di gioco d'azzardo è gestita dalla criminalità balcanica

La seconda stagione del famoso dramma giudiziario ricomincia. I nuovi episodi di Segreti di famiglia, sono in arrivo, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, ogni giorno da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre. 

 

Le anticipazioni dal 29 settembre al 3 ottobre 

Ilgaz ed Eren interrogano una dipendente delle pulizie, che rivela un dettaglio cruciale: la presenza di vomito sulla scena del crimine. 

Nonostante le preoccupazioni per la sua sicurezza espresse da Ceylin e Çınar, Ilgaz rifiuta di abbandonare l'indagine. Insieme a Ceylin e con il supporto di Aylin, mettono su un piano: incastrano Çetin, permettendo ad Eren e Umut di arrestarlo.

Intanto, la situazione precipita: Defne è stata rapita, e Metin, pugnalato, viene soccorso in strada. Mentre l'ex capo della polizia è subito ricoverato e operato d'urgenza, Ilgaz, Eren, Ceylin e Pars uniscono le forze per salvare la ragazza.

Rafet interroga Çetin, scoprendo molte denunce di truffa da donne. Nessun caso è andato a buon fine, dato che l'uomo otteneva soldi e beni di sua volontà.

Intanto, Eren e i suoi agenti fanno un blitz nella villa, rivelando che l'organizzazione è gestita dalla criminalità balcanica. Di conseguenza, Yakup e Salim vengono nuovamente ascoltati.

 

Cosa è successo nelle scorse puntate? 

Quali dettagli scioccanti sono emersi sulla morte di Ferda? L'autopsia rivela che Ferda è morta per overdose e il suo corpo presentava segni di violenza. Il cadavere, legato a uno pneumatico, è stato gettato in mare. 

Quali sono le nuove scoperte su Salim e il caso? È stato scoperto che Ferda era stata promessa in sposa per pagare un debito di gioco del fratello. 

Come si è evoluto il rapporto tra Ilgaz e Ceylin? Il legame tra Ilgaz e Ceylin si è rafforzato con un momento di inattesa passione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.