Tutto News
Credits: instagram @ascanio1973 instagram@mjmemi, mediasetinfinity
26 Settembre 2025
Redazione 105
L’appuntamento settimanale con Verissimo prosegue. Silvia Toffanin vi aspetta su Canale 5 sia sabato 27 che domenica 28 settembre, a partire dalle 16:30.
Sabato pomeriggio si comincia con dal trio di conduttori di Canale 5: arriveranno Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, pronti a svelare tutti i dettagli della nuova edizione di Tú sí que vales, che debutterà in prima serata proprio da sabato 27 settembre.
Visualizza questo post su Instagram
Si prosegue con una storia d'amore toccante: Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli racconteranno la gioia delle loro recenti nozze, coronamento di una relazione durata ben ventotto anni.
Infine, un’intervista che ripercorrerà la vita e la carriera di Maria Giovanna Elmi, tra momenti pubblici e dettagli di vita privata.
Sarà ospite Ascanio Pacelli, in studio per svelare i dettagli della sua nuova avventura: dal 29 settembre, farà parte del gruppo di opinionisti del reality condotto da Simona Ventura.
Visualizza questo post su Instagram
A concludere: la maternità di Mercedesz Henger, in dolce attesa del suo primo figlio…
Visualizza questo post su Instagram
… e Raimondo Todaro si confiderà sulla sua attuale fase di vita e carriera.
Visualizza questo post su Instagram
Domenica si apre con il giovanissimo campione Mattia Furlani, medaglia d'oro nel salto in lungo ai Mondiali di Tokyo. Racconterà la sua impresa storica e il ruolo cruciale della sua famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
Spazio poi a Katia Ricciarelli, che torna per la seconda volta per affrontare le controversie nate dalle sue recenti parole sulla scomparsa di Pippo Baudo.
Arriva poi una delle coppie più chiacchierate dell'ultima edizione di Temptation Island: Sonia e Alessio racconteranno come è proseguita la loro relazione dopo l'esperienza nel programma.
Visualizza questo post su Instagram
A seguire, la cantante Iva Zanicchi, per un'intervista sulla sua lunga carriera, e Floriana Secondi, che anticipa il suo ruolo da esperta nel prossimo Grande Fratello.
Il finale è dedicato alla cronaca, con la testimonianza di Lavinia Limido, vittima di violenza da parte dell'ex marito, aggressione che è costata la vita a suo padre.