Tutto News
Credits: Instagram @chechurodriguez_real e @belenrodriguezreal
26 Settembre 2025
Redazione 105
Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser il conto alla rovescia per la nascita della loro primogenita che, come spiegato dalla futura mamma si chiamerà Clara Isabel in nome della nonna materna, sta per finire.
In giorni così delicati, circondata dall’affetto della famiglia, in una recente intervista a Fanpage Cecilia ha chiarito il suo presunto allontanamento dalla sorella Belen Rodriguez.
Per mesi, l'assenza di foto insieme e le vacanze separate hanno alimentato il gossip su una presunta lite tra le sorelle Rodriguez da sempre affiatatissime. Diverse indiscrezioni indicavano come motivo dell’allontamento il marito Ignazio Moser ed il suo “cattivo” rapporto con Belen, soprattutto dopo la sua assenza al compleanno della modella argentina.
Cecilia ha però smentito ogni voce: “Continuano a dire che è colpa di Ignazio ma non è così. L'altro giorno non era presente solo perché era impegnato in una gara. È stato un bel momento tra di noi, proprio tra i Rodriguez”.
Visualizza questo post su Instagram
Poi ha aggiunto riguardo all’assenza di foto assieme alla sorella da tempo: “Siamo state lontane per quasi due mesi durante il periodo estivo, nel senso che lei era in un posto in vacanza e io ero in un altro”
Ora Cecilia si gode degli ultimi momenti della sua gravidanza "molto attesa e felice” pronta d abbracciare la bambina insieme a suo marito, col desiderio di creare una famiglia “molto unita” e poter trasmettere a sua figlia tutti i valori che le hanno insegnato i suoi genitori.
Visualizza questo post su Instagram
Infine, ha concluso riguardo alle numerose critiche ricevute: “Sono sicura della persona che sono e quello che dicono ultimamente mi frega poco.” Tuttavia, non ha nascosto il suo rammarico: “Dicono che le donne incinte devono essere protette ed essere tranquille. Quello purtroppo con me non l'hanno voluto fare”