Loading

Tutto News

Forbidden Fruit, anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 ottobre

Redazione 105

Yildiz scappa da Halit ma trova Kemal sull'altare

Ecco cosa accadrà negli episodi di Forbidden Fruit  in onda su Canale 5 dal 6 al 10 ottobre. Gli appuntamenti sono fissi dal lunedì al venerdì alle 14:10. Tutte le puntate sono poi disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

 

Le anticipazioni dal 6 al 10 ottobre 

Alihan è sposato con Ender, eppure i suoi sentimenti per Zeynep non si spengono. La tensione raggiunge l'apice durante una cena, dove Ender li affronta senza mezzi termini, creando un momento di profondo imbarazzo per tutti i presenti.

Intanto, Yildiz è stanca e sfinita dalla convivenza con Halit e prende una decisione: fa le valigie e lascia la casa. Corre subito da Kemal per, finalmente, dichiarargli il suo amore, ma la attende un colpo di scena. Kemal è proprio in quel momento intento a sposare Zehra.

Durante un evento di lavoro, la fortuna bacia Dundar, che vince alla lotteria una cena romantica con Zeynep, provocando la rabbia e la gelosia di Alihan. Nel frattempo, Ender incontra Zerrin e la esorta a riprendere il controllo della sua vita e a non dare più alcun sostegno a Halit.

 

Cosa è successo nelle scorse puntate di Forbidden Fruit? 

Che cosa è successo tra Dündar e Zeynep? Dündar è andato a casa di Zeynep per scusarsi, ma l’arrivo a sorpresa di Caner ed Emir mascherati lo ha terrorizzato. Nel panico, ha estratto una pistola e li ha minacciati.

Quali problemi ha avuto Yildiz con Halit e cosa ha fatto? Yildiz ha litigato con Halit per via degli amici del figlio Erim.

Quali sono i nuovi sospetti di Zeynep? Zeynep ha iniziato a nutrire dei sospetti su Alihan, credendo che stia acquistando azioni della compagnia segretamente tramite aziende estere. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.