Tutto News

Oriana Sabatini è incinta: Paulo Dybala diventerà presto papà

Dal post su Instagram è chiaro: si tratterà di una femminuccia

Oriana Sabatini è incinta: Paulo Dybala diventerà presto papà

Credits: Instagram @paulodybala

01 Ottobre 2025

Redazione 105

Fiocco rosa in casa Dybala-Sabatini. Il calciatore della Roma e la moglie Oriana Sabatini hanno annunciato sui social di essere in dolce attesa. La notizia, attesissima dai fan, è arrivata con un video tenerissimo che ha già fatto il giro del mondo.

 

L’annuncio social

La coppia ha scelto Instagram per condividere la gioia con milioni di follower. Nel filmato si vedono Oriana e Paulo durante un’ecografia, con le prime immagini del bebè già ben visibili. L’attrice argentina, emozionata, accarezza il pancino e si rivolge al marito: “Diventi papà. La reazione di Dybala, tra sorrisi e sguardi complici, racconta più di mille parole la felicità del momento.

Il dettaglio che ha scatenato i commenti arriva alla fine del post: un cuore bianco seguito da un fiocco rosa, un chiaro riferimento al fatto che la coppia aspetti una bambina. Il video, pubblicato ieri, ha superato le 26 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore, con messaggi di auguri che sono arrivati sia dall’Italia sia dall’Argentina.

 

Una storia d’amore iniziata nel 2018

Paulo e Oriana stanno insieme dal 2018 e dopo sei anni di relazione si sono sposati il 20 luglio 2024 a Buenos Aires, nella tenuta di Dok Haras. La cerimonia è stata blindatissima, lontana dai riflettori, ma non meno romantica. Oriana, classe 1996, è figlia dell’imprenditore ed ex attore Osvaldo Sabatini e dell’attrice Catherine Fulop. Modella, cantante e attrice, ha anche legami con il mondo dello sport: è nipote della celebre tennista Gabriela Sabatini.

 

Paulo Dybala, campione e futuro papà

Nato a Laguna Larga, in Argentina, Dybala ha radici forti con l’Italia grazie alle origini della sua famiglia, tra Polonia e Napoli. Dopo gli inizi all’Instituto de Córdoba, nel 2012 approda al Palermo, per poi consacrarsi con sette anni di successi alla Juventus. Dal 2022 veste la maglia della Roma, diventando uno dei giocatori più amati dai tifosi giallorossi.

Ora la sua partita più importante sarà quella fuori dal campo: diventare papà per la prima volta accanto alla donna che ama. Una nuova avventura che i due hanno scelto di condividere con spontaneità, senza filtri e con la naturalezza che da sempre li contraddistingue.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ORIANA (@orianasabatini)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su