Loading

Tutto News

Martina De Ioannon e Ciro Solimeno si dicono addio dopo 8 mesi

Redazione 105

È finito l’amore della coppia nata sotto i riflettori di “Uomini e Donne”

La storia tra Martina De Ioannon e Ciro Solimeno era iniziata davanti alle telecamere di Uomini e Donne, tra le emozioni della scelta e l’entusiasmo dei fan. Dopo appena otto mesi da quel momento tanto atteso, però, la coppia ha annunciato la separazione con un comunicato congiunto sui social. Sfondo nero, scritte bianche e parole che hanno sancito la fine di un percorso breve ma intenso, vissuto sempre sotto l’occhio del pubblico e dei commentatori del dating show di Maria De Filippi.

 

La convivenza e le difficoltà

I due avevano deciso di affrontare la quotidianità con una convivenza, scelta che ha reso ancora più evidente quanto le loro differenze caratteriali potessero pesare nel lungo periodo. Quello che molti spettatori del programma avevano intuito già dai primi mesi, è diventato realtà: l’alchimia mostrata davanti alle telecamere non è bastata a superare gli ostacoli della vita di tutti i giorni.

 

Il messaggio di addio

Nel loro post condiviso su Instagram, Martina e Ciro hanno voluto mantenere un tono dolce e rispettoso, nonostante la delusione. “Il cuore ci guida in esperienze che, pur non avendo un lieto fine, lasciano un'impronta indelebile, fatta di momenti così intensi che sfuggono alle parole. La nostra storia è stata un viaggio intenso, dove il cuore si è lanciato senza riserva, accettando il rischio della caduta per la bellezza dei momenti irripetibili”.

E ancora il messaggio prosegue: “Un vero tuffo nel vuoto senza paracadute, con il solo coraggio, di credere in un amore che nonostante tutto, rimane autentico e indimenticabile. Grazie per averci sostenuto e supportato, ora bisogna solo lasciare al tempo fare il suo corso, portando con sé il peso e la dolcezza dei nostri ricordi”.

 

Le ragioni della separazione

La coppia non ha cercato giustificazioni complesse. Anzi, con estrema chiarezza ha spiegato che la rottura è legata a motivi semplici, evidenti a molti già da tempo. I motivi della nostra rottura sono molto più semplici di tutto quello che abbiamo letto, molti di voi se lo aspettavano e lo sapevano già 8 mesi fa, ma ci siamo sempre portati rispetto e sarà così per sempre. Un addio quindi senza rancori, che lascia spazio ai ricordi e a un sentimento vissuto intensamente, anche se destinato a spegnersi troppo presto.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.