Music Biz

Geolier è tornato single: “Una rottura difficile da superare”

Dopo mesi di rumors a riguardo, arriva l’ufficialità da parte dello stesso rapper

Geolier è tornato single: “Una rottura difficile da superare”

Credits: Instagram @geolier

18 Giugno 2024

Redazione 105

Geolier è tornato single. Dopo numerose speculazioni e voci a riguardo, il rapper ha confermato che lui e Valeria si sono detti addio. Senza nascondere la sua tristezza, nel corso di un’intervista con Esse Magazine ha rivelato: “La rottura è stata la cosa più difficile da superare, perché io ero abituato a vivere in quel modo”.

Ha poi precisato come nell’album questa rottura traspaia: “L’amore è sempre stato presente nella mia vita, c’è nel disco perché è quello che ho vissuto”. Quanto ad una possibile nuova relazione, ha affermato: “Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. Ami in modo diverso. Per il momento non cerco quel tipo di attenzioni, anzi mi danno quasi fastidio, ma credo che non potrei stare con una ragazza che non sia di Napoli. Le ragazze di Napoli mi piacciono perché sono passionali, amano nel mio stesso modo”.

Tornando alle origini della fine della storia con Valeria D’Agostino, content creator seguitissima sui social con il nome VD’A, la crisi sembra essere arrivata dopo il Festival. Tanti hanno ipotizzato che non abbiano retto la popolarità eccessiva, iniziando prima ad eliminare le foto insieme, poi a togliersi il follow e infine nessun augurio di buon compleanno sui social a Valeria da parte di Geolier, che sempre le aveva dedicato pensieri dolci e frasi romantiche nelle sue canzoni. 

Ad aprile i due avevano provato a sistemare le cose e Geolier aveva pubblicato una foto di loro insieme, con il commento: “Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te. La donna ti rende uomo e tu mi hai reso uomo. Tutte le donne potrebbero solo annoiarmi e a dirla tutta non mi inspirerebbero tutte le hit che ti ho dedicato, sono diventate hit perché erano dedicate a te”. Una dedica che poi è sparita e con queste dichiarazioni sembra davvero essere tutto finito.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su