tutto news
Credits: Instagram @taylor_mega
02 Ottobre 2025
Redazione 105
Taylor Mega ha reso pubblica una fase delicata della sua vita personale. All’influencer 31enne è stato diagnosticato un endometrio troppo sottile, condizione che rende difficile una gravidanza naturale. A questo si aggiunge il rischio di una menopausa precoce, un elemento che ha spinto Taylor a valutare con attenzione il suo futuro riproduttivo.
Dopo la diagnosi, Taylor ha deciso di sottoporsi al prelievo degli ovuli per non precludersi la possibilità di diventare mamma. La procedura le permette di preservare gli ovuli in vista di una futura gravidanza, un passo importante in un percorso segnato da difficoltà fisiche ed emotive.
Dal letto d’ospedale, Taylor ha condiviso la sua esperienza con i follower, mostrando la parte più reale e umana di un percorso spesso poco raccontato. Ha scritto sui social: “Giornata intensa. Ho appena fatto il prelievo per il congelamento degli ovuli, un percorso che ho scelto per me stessa, per il mio futuro e si spera domani per un/a futuro/a mini me”.
Visualizza questo post su Instagram
Il risultato del primo ciclo però purtroppo non è stato quello sperato: “Il risultato? Un solo ovulo buono. Non è quello che speravo dopo tutte le siringhe, gli ormoni, e l’attesa”. La procedura potrà essere ripetuta, con nuovi cicli, iniezioni e attese. “Probabilmente dovrò ricominciare tutto da capo - un altro ciclo, altre iniezioni, altra pazienza. È un momento di sconforto, non lo nascondo. Ma è anche un momento di speranza (1 è sempre meglio di niente)”.
Taylor Mega ha voluto anche lanciare un messaggio di solidarietà a chi affronta situazioni simili: “Prendersi cura di sé stesse a volte significa affrontare percorsi difficili, risultati che non sono quelli sperati, e trovare comunque la forza dentro di sé. A tutte le donne che stanno affrontando questo viaggio: vi vedo e vi capisco. Non siamo sole”.
Ha inoltre ringraziato il suo supporto personale: “Volevo ringraziare anche Je che mi sta sempre vicina e tutte voi che mi avete lasciato un sacco di commenti positivi e mi avete fatto sentire il vostro calore”.