Tutto News
Credits: Getty Images
10 Ottobre 2025
Redazione 105
Dopo anni di speculazioni e pettegolezzi sulla sua vita privata, Jennifer Aniston ha deciso di raccontare la sua verità in un’intervista a Harper’s Bazaar. Per lungo tempo, l’attrice di Friends è stata al centro di illazioni: c’era chi diceva che non volesse diventare madre per scelta e chi la definiva egoista e stacanovista, troppo concentrata sulla carriera. Oggi, però, Jennifer chiarisce tutto con parole nette: “Non conoscevano la mia storia né quello che avevo passato negli ultimi 20 anni per cercare di mettere su famiglia, perché non vado là fuori a raccontare loro i miei problemi di salute”.
Dietro la sua immagine luminosa, l’attrice ha affrontato anni di tentativi dolorosi per avere figli. “Ho attraversato momenti difficili e se non fosse stato per quello non sarei mai diventata la persona che dovevo essere. È stato davvero difficile. Facevo la fecondazione in vitro, bevevo tè cinesi, eccetera. Ci buttavo tutto”. Il lungo percorso, tuttavia, non ha portato ai risultati sperati. Jennifer aggiunge un consiglio che avrebbe voluto ricevere: “Avrei dato qualsiasi cosa se qualcuno mi avesse detto: ‘Congela i tuoi ovuli. Fatti un favore’. Semplicemente non lo pensi. Quindi eccomi qui oggi. La nave è salpata, ma non ho alcun rimpianto”.
Sul fronte sentimentale, Jennifer Aniston ha vissuto relazioni molto seguite dai media, dal matrimonio con Brad Pitt (2000-2005), conclusosi con l’incontro di Pitt con Angelina Jolie, a quello con Justin Theroux (2015-2018). Nonostante le vicende passate, l’attrice mantiene rapporti sereni con gli ex partner. Theroux oggi è legato a Nicole Brydon Bloom, e secondo il Daily Mail, Jennifer è stata “una delle prime a congratularsi”.
Negli ultimi mesi, sembra che la vita sentimentale di Jennifer stia vivendo una nuova fase. Fonti vicine rivelano che dall'estate 2025 l’attrice è legata all’ipnotista Jim Curtis, un rapporto descritto come felice e sereno, ma affrontato con cautela. Questo nuovo capitolo sembra portare a Jennifer una tranquillità personale fino ad oggi poco raccontata al pubblico.