Tutto News

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser genitori: è nata Clara Isabel

La coppia, insieme da cinque anni, ha accolto la loro prima figlia. Belén emozionata anticipa la notizia con una “gaffe” social

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser genitori: è nata Clara Isabel

Credits: Instagram @chechurodriguez_real

16 Ottobre 2025

Redazione 105

È nata ieri Clara Isabel Moser, la prima figlia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, arrivata a coronare una storia d’amore che il pubblico ha visto nascere davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. L’annuncio è arrivato dai social, con un messaggio da parte di Moser che ha fatto il giro del web: “15.10.2025. Clara Isabel Moser. Tu piccolina non lo sai ancora, ma la tua mamma è la donna più forte del mondo… vi amo”. Parole che racchiudono tutta l’emozione di un padre che ha atteso a lungo questo momento.

 

Ignazio Moser annuncia la nascita della figlia Clara Isabel su Instagram 

Nel carosello di foto pubblicato da Ignazio, la piccola è avvolta in una coperta bianca, tra le braccia di un papà visibilmente commosso. Sotto il post si è scatenato un coro di auguri: da Elisabetta Gregoraci a Beatrice Valli, passando per Aldo Montano e Rosa Perrotta, fino a centinaia di fan che hanno voluto abbracciare virtualmente la nuova famiglia. Nessuna dichiarazione invece da parte di Cecilia, che ha scelto il silenzio per vivere le prime ore da madre lontana dai riflettori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Una gravidanza attesa da cinque anni

Per la coppia, la nascita di Clara è il traguardo di un percorso complesso e profondamente desiderato. Cecilia, 35 anni, aveva raccontato a Verissimo il suo lungo e difficile cammino verso la genitorialità: “Io e Ignazio non riuscivamo ad avere figli. Ci ho provato per più di cinque anni ma penso che sia arrivata nel momento giusto questa gravidanza, ci vedo cresciuti entrambi”.

La modella argentina non ha mai nascosto la difficoltà di dover ricorrere alla procreazione medicalmente assistita, spiegando quanto fosse faticoso accettare l’idea di “farsi aiutare dalla scienza”. Alla fine, però, la costanza e l’amore hanno avuto la meglio. “Volevo che succedesse tutto in modo naturale, mi chiedevo perché. Tutti i mesi mi veniva da piangere poi è accaduto nel momento giusto” aveva confidato in una delle sue ultime interviste.

 

La “gaffe” di zia Belén

Se i neogenitori avevano scelto di dare la notizia con discrezione, ci ha pensato Belén Rodriguez a rompere la suspense. La showgirl, travolta dall’emozione, ha condiviso su Instagram una storia in cui scriveva: “Benvenuta al mondo Clara Isabel. La tua zia è così emozionata”. Un messaggio affettuoso ma pubblicato forse troppo presto, tanto che è stato rimosso poco dopo. Un gesto istintivo, più da sorella che da personaggio televisivo, che ha comunque contribuito a rendere l’annuncio ancora più tenero.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su