Tutto News

“La notte nel cuore”: le anticipazioni della puntata del 21 ottobre

Esma sceglie di tenere il bambino, ma viene sposata e poi abbandonata da Esat

“La notte nel cuore”: le anticipazioni della puntata del 21 ottobre

Credits: Mediaset Infinity

21 Ottobre 2025

Redazione 105

Nella prossima puntata di La notte nel cuore, in onda questa sera, martedì 21 ottobre alle 21:20 su Canale 5, la tensione salirà alle stelle. Vediamo cosa accadrà in questo nuovo appuntamento con una delle serie tv più amate del momento. 

 

Le anticipazioni di “La notte nel cuore” del 21 ottobre

Esma riceverà una notizia sconvolgente dalla ginecologa: soffre di una rara malformazione all’utero e, se decidesse di interrompere la gravidanza, non potrebbe mai più avere figli.
Nonostante le pressioni di Canan e Hikmet, che tentano di convincerla ad abortire per non compromettere il suo futuro con Esat, Esma sceglie di tenere il bambino. Canan, però, non si arrende e medita un piano oscuro: rapire il neonato una volta nato.

Nel frattempo, la situazione precipita per Samet, che viene colto da un malore improvviso. L’uomo viene trasportato d’urgenza in ospedale, dove i medici diagnosticano una grave emorragia cerebrale che provoca una paralisi. La famiglia Sansalan si riunisce per decidere chi sarà il suo tutore legale, mentre l’atmosfera a villa Sansalan diventa sempre più tesa. A complicare le cose, Tahsin tenta di sfrattare i rivali, ma la polizia irrompe nella villa senza riuscire a trovare il cadavere di Gurcan, spostato in anticipo da Nuh.

In mezzo agli intrighi familiari, Cihan decide di accelerare i suoi piani e ordina a Esat di sposare Esma, convinto che il matrimonio possa mettere a tacere le voci e consolidare il potere della famiglia. Le nozze vengono celebrate in fretta, ma il lieto fine è tutt’altro che vicino: subito dopo la cerimonia, Esat abbandona Esma, lasciandola sola nella notte più amara della sua vita.

Mentre Esma affronta la sua nuova e dolorosa realtà, Cihan rivolge la sua attenzione a Melek, deciso a chiederle di sposarlo. Intanto Nuh e Sevilay ricevono una notizia inattesa: si è liberata una data per il loro matrimonio, segno che, tra tanto dolore, l’amore prova ancora a farsi strada.
Ma nella villa Sansalan nulla è davvero come sembra: dietro ogni promessa si nasconde un segreto, e nella prossima puntata di La notte nel cuore, anche i legami più forti verranno messi alla prova.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su