Tutto News

Segreti di famiglia 2: puntate 27 al 31 ottobre, anticipazioni

Ilgaz è arrestato per corruzione e Yekta propone a Ceylin di unire le forze per scagionare il marito.

Segreti di famiglia 2: puntate 27 al 31 ottobre, anticipazioni

Credits: Mediaset Infinity

24 Ottobre 2025

Redazione 105

La seconda stagione di Segreti di famiglia nella settimana dal 27 al 31 ottobre non concede tregua. Le nuove puntate tornano in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

Sei pronto a scoprire cosa ti aspetta in questi cinque giorni di pura tensione? Ecco tutte le anticipazioni.

 

Le anticipazioni dal 27 al 31 ottobre 

La disperazione di Derya per la morte di Pars continua. Nel frattempo, Ilgaz, Ceylin ed Eren vanno da Yekta per incontrare Hilmi. L'avvocato, però, accetta di incontrare solo Ilgaz. Ceylin, diffidente, chiede a Lacin di ascoltare anche dopo che Ilgaz sarà uscito. 

I procuratori Turgut e Ozcan convocano Ilgaz e lo accusano di corruzione e traffico di reperti archeologici. Con l'autorizzazione ministeriale, Ilgaz viene subito arrestato. 

Il procuratore Ozcan perquisisce la casa di Ilgaz e Ceylin e trova un reperto archeologico nascosto in uno scaffale. Nessun segno di effrazione. Ceylin è convinta che dietro a questa trappola ci sia Yekta.

Nonostante l'aiuto di Rafet, Eren è diffidente verso Yekta e mette subito in guardia Ceylin. 

Intanto, arriva il verdetto di Goksu sul documento di Ilgaz: sebbene non ci siano impronte, la firma è autentica. Questo dettaglio fa nascere un sospetto inquietante: qualcuno potrebbe aver usato una macchina a controllo numerico per replicare perfettamente la sua firma. 

Il giudice respinge la richiesta di scarcerazione: Ilgaz viene portato in carcere. Subito dopo, Yekta raggiunge Ceylin con una proposta inaspettata: unire le forze. È convinto che Omer sia il vero colpevole e vuole aiutarla a scagionare Ilgaz.

 

Cosa è successo nelle puntate precedenti? 

A sorpresa, Ozge ha confessato di aver ucciso Rasoio. Dopo il ritrovamento in una gioielleria di una mano mozzata (che sembrava essere la sua), il procuratore Pars è stato tragicamente ritrovato morto da Derya, il cui corpo era sepolto nel giardino di casa sua. Ilgaz ha ricevuto pesanti minacce da Igor, dirette non solo a lui ma a tutta la sua famiglia.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su