Tutto News

“La notte nel cuore”: le anticipazioni della puntata del 28 ottobre

Esma cade dalle scale: il sospetto è che Esat l'abbia spinta intenzionalmente

“La notte nel cuore”: le anticipazioni della puntata del 28 ottobre

Credits: Mediaset Infinity

28 Ottobre 2025

Redazione 105

Martedì 28 ottobre torna l'appuntamento in prima serata con la serie TV La Notte nel Cuore. La nuova puntata andrà in onda su Canale 5 dalle ore 21:20. In questo episodio, la trama entra nel vivo con sviluppi decisivi per la serie. Ecco cosa succederà.

 

Le anticipazioni di “La notte nel cuore” del 28 ottobre 

Melek vuole sposare Cihan. Questa scelta scatena la reazione drammatica del fratello Nuh, che arriva a minacciare di togliersi la vita. Nonostante Cihan cerchi di farla ragionare sul comportamento manipolatorio di Nuh, Melek teme un gesto estremo e, per questo, si tira indietro, preferendo restare nella casa di Tahsin

Intanto, Bunyamin e Canan si accordano per stringere un'alleanza con Tahsin, cercando così di rafforzare la loro posizione di potere. Successivamente, la tensione cresce in carcere: Cihan scopre il piano di Nuh contro Hikmet e lo scontro tra i due rischia di finire in tragedia. 

Dopo essere stato rimproverato anche da Sumru, Nuh viene arrestato per tentato omicidio, accusato da Hikmet. Ma Nuh non si arrende e, per vendetta, accusa a sua volta Hikmet di un vecchio tentato omicidio. Di conseguenza, entrambi i rivali finiscono in cella.

Esma ha un incidente e cade dalle scale, con il sospetto che dietro ci sia Esat, intenzionato a farle perdere il bambino. Nonostante il dramma, Cihan ribadisce il suo amore e chiede a Melek di sposarsi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su