Tutto News
Credits: Ufficio Stampa
28 Ottobre 2025
Redazione 105
Mercoledì 29 ottobre, in prima serata su Canale5, Silvia Toffanin conclude la trilogia del suo show evento This Is Me. La puntata finale promette di essere un viaggio intenso tra le storie di vita e carriera di alcuni dei più grandi protagonisti dello sport, della musica e dello spettacolo italiano.
Visualizza questo post su Instagram
Tra gli ospiti della serata troviamo nomi iconici della musica come Fiorella Mannoia, una delle voci femminili più amate e Loredana Bertè e Alberto Urso, giovane talento e vincitore di Amici. In studio ci sarà anche il trio di tenori de Il Volo (Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble) e uno dei più celebri interpreti della musica italiana: Al Bano.
Non mancheranno poi i campioni dello sport in primis Federica Pellegrini, la nuotatrice campionessa olimpica e plurimedagliata ai Mondiali da poco diventata mamma. E ancora Alessandro Del Piero, leggenda del calcio italiano, ex capitano della Juventus e campione del mondo nel 2006 e Gianluigi Buffon, per anni suo compagno di squadra nei bianconeri e anch’egli protagonista dei Mondiali vinti dall’Italia.
Infine spazio alla televisione con Gerry Scotti e Samira Lui, al timone del programma di successo di Canale 5 La ruota della fortuna. Un volto storico del piccolo schermo affiancato da una showgirl emergente che piace sempre di più al pubblico.
Ogni protagonista racconterà il proprio percorso, svelando ricordi, aneddoti e momenti decisivi che hanno segnato le loro carriere e la loro vita personale. Silvia Toffanin guiderà il pubblico attraverso storie di dedizione, passione e traguardi raggiunti, offrendo una visione unica di come le esperienze individuali possano trasformarsi in una narrazione capace di emozionare e coinvolgere.
La puntata sarà arricchita da momenti emozionanti, divertenti e inaspettati, con sorprese pensate per celebrare il talento e il percorso dei protagonisti. In studio non mancherà Vincenzo De Lucia, attore, imitatore e comico napoletano, pronto a diventare il mattatore della serata grazie al suo talento.