tutto news

“La forza di una donna”: anticipazioni puntate dal 3 all’8 novembre

Piril sabota la fuga di Bahar e Sarp e scoppia il dramma in montagna, mentre Ceyda è tormentata dal fantasma di Yeliz

“La forza di una donna”: anticipazioni puntate dal 3 all’8 novembre

Credits: Mediaset Infinity

29 Ottobre 2025

Redazione 105

L'appuntamento con La forza di una donna su Canale 5 continua e i nuovi episodi saranno trasmessi nella settimana da lunedì 3 a sabato 8 novembre. Per non perdere neanche un minuto della serie turca: dal lunedì al venerdì alle 16.00 e il sabato alle 14.40.

 

Le anticipazioni di “La forza di una donna” dal 3 all’8 novembre

L'atmosfera nel rifugio di montagna si fa pesante. Nonostante gli sforzi, Bahar e Sarp non riescono a nascondere ai bambini la loro preoccupazione, e la distanza emotiva tra i due è ormai evidente.

Preoccupata da un possibile ritorno di fiamma tra i due, Piril disobbedisce al padre Suat e decide di raggiungere di nascosto la baita, portando con sé i suoi figli.

Intanto, Ceyda è sopraffatta dal rimorso e inizia ad avere allucinazioni, vedendo e sentendo l'amica Yeliz in ogni luogo. 

La presenza di Piril aggrava la situazione al rifugio: la forzata convivenza con Bahar e Sarp si trasforma in un vero inferno.

A Istanbul, nel frattempo, si svolge l'ultimo saluto a Yeliz. Enver, Hatice, Arif e Ceyda si ritrovano insieme, partecipando con grande commozione alla cerimonia funebre e condividendo il dolore per la sua prematura scomparsa.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su