tutto news

Viso con effetto “gobbe”: il selfie dopo il trattamento botox

Katie Price mostra sui social la fronte dopo il trattamento estetico: “Ho delle gobbe in faccia!”

Viso con effetto “gobbe”: il selfie dopo il trattamento botox

Credits: Snapchat @katieprice

29 Ottobre 2025

Redazione 105

C’è chi dopo il botox si ritrova la pelle più liscia… e chi, come Katie Price, si ritrova con delle “gobbe” in fronte. La showgirl britannica ha fatto esplodere i social con un selfie post-trattamento che non lascia spazio ai dubbi (né ai filtri): fronte gonfia, piccoli rigonfiamenti e un commento che è già virale. “Ho delle gobbe sulla fronte”, ha scritto su Snapchat, mostrando le protuberanze che si estendono dalle sopracciglia al centro del viso.

Subito dopo, Katie ha pubblicato anche un “prima e dopo” da manuale beauty: prima, il volto segnato dai puntini neri delle iniezioni; poi, il risultato post-botox, con le gobbe protagoniste assolute. “Al momento sembra che abbia delle gobbe in faccia, le mie lovely lady lumps”, ha aggiunto, citando ironicamente “My Humps” dei Black Eyed Peas.

 

“Niente panico”: gli esperti spiegano l’effetto gobbe dopo il botox

Secondo i dermatologi, si tratta di una reazione comune e passeggera, dovuta alle micro punture o, in rari casi, a una leggera risposta allergica alla sostanza. Nessun allarme, solo un effetto “collaterale” che sparisce nel giro di pochi giorni.

 

JJ Slater in ansia: un periodo no per Katie Price

La modella ha rivelato anche di stare affrontando una perdita di peso improvvisa e vari controlli medici. “Le mie vene fanno schifo, ci hanno provato tre volte e sono riusciti a riempire solo due provette”, ha raccontato ai fan.

Intanto, il compagno JJ Slater è in ansia: “Non è facile guardare la persona che ami mentre si logora fisicamente e mentalmente”, ha confidato a una fonte citata dal Daily Mail.

Gobbe o no, Katie Price resta fedele a se stessa: autoironica, autentica e sempre pronta a far parlare (letteralmente) di faccia.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su