TUTTO NEWS
credits: Getty Images
30 Ottobre 2025
Redazione 105
È in corso il Paris Masters 2025, ultimo torneo ATP Masters 1000 della stagione, con la finale in programma il 2 novembre all’Arena La Dèfense di Parigi. Il torneo mette in palio 1000 punti ATP e rappresenta un momento decisivo per la corsa alle ATP Finals 2025 di Torino.
Jannik Sinner ha debuttato direttamente al secondo turno in quanto testa di serie numero 2 e ha già battuto il belga Zizou Bergs con il punteggio di 6-4, 6-2 in poco meno di un'ora e mezza. Oggi affronterà Cerundolo alle ore 19 negli ottavi di finale.
Visualizza questo post su Instagram
Anche Lorenzo Musetti, bronzo Olimpico a Parigi 2024, è partito dal secondo turno e ha incrociato Lorenzo Sonego in un derby italiano ai sedicesimi di finale. La vittoria è andata a quest’ultimo che ora se la vedrà con Medvedev alle 17.30. Per quanto riguarda gli altri azzurri in tabellone, Flavio Cobolli è stato battuto ai sedicesimi da Ben Shelton, mentre Luciano Darderi ha dovuto cedere contro Cerudolo.
Visualizza questo post su Instagram
Il tabellone completo – ottavi di finale
Jannik Sinner affronterà Francisco Cerundolo ai quarti di finale, mentre Lorenzo Sonego sfiderà Daniil Medvedev. La finale è in programma il 2 novembre e, se Sinner dovesse vincere, diventerebbe di nuovo il numero 1 del ranking. Di seguito il tabellone completo degli ottavi di finale:
Visualizza questo post su Instagram
Le partite del Paris Masters 2025 saranno trasmesse in diretta sui canali Sky Sport, mentre lo streaming è disponibile su SkyGo, NOW TV e Tennis TV. Non è prevista copertura in chiaro.