TUTTO NEWS

“Segreti di famiglia 2”: anticipazioni puntate dal 3 al 7 novembre

Ilgaz viene assolto e torna in libertà, mentre Ceylin finisce sotto inchiesta per aver nascosto un cadavere

“Segreti di famiglia 2”: anticipazioni puntate dal 3 al 7 novembre

Credits: Mediaset Infinity

31 Ottobre 2025

Redazione 105

Segreti di famiglia non smette di tenere col fiato sospeso i suoi spettatori. La serie turca torna in esclusiva streaming su Mediaset Infinity con la seconda stagione.

 

Dopo la settimana di tensione appena conclusa, ecco cosa succederà ai protagonisti e quali colpi di scena ci aspettano nelle puntate da lunedì 3 a venerdì 7 novembre.

 

Le anticipazioni di “Segreti di famiglia 2” dal 3 al 7 novembre

Metin cerca una pista cruciale: avvisa Derya ed Eren che userà un vecchio contatto per rintracciare il camion che trasporta i reperti.

 

Intanto, Yekta e Ceylin uniscono le forze nelle loro ricerche, dopo aver scoperto il vero piano di Omer, che ha rubato l'identità del fratello. Anche Ilgaz, nonostante sia ancora dietro le sbarre, continua le sue indagini segretamente.

 

Ceylin si trova sotto inchiesta e viene indagata per aver coperto Ozge nell'occultamento di un cadavere.

 

La svolta arriva con l'assoluzione di Ilgaz, e tutti festeggiano. Eren raggiunge Cinar per convincerlo ad andare in ospedale, ma lui rifiuta, preoccupato solo di sapere se il video è stato consegnato al tribunale in tempo.

 

La settimana si chiude con una cena tra Ilgaz, Ceylin, Eren e Derya. Durante l'incontro, Eren rivela la sua promozione e Ilgaz approfitta del momento per esporre la sua strategia: intende organizzare un finto viaggio in Grecia con documenti contraffatti per noleggiare delle auto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su