Tutto News
												Credits: X @uominiedonne e Instagram @martinadeioannon e @ciro_solimeno
03 Novembre 2025
Redazione 105
Secondo le indiscrezioni esclusive di Fanpage, le ultime registrazioni di Uomini e Donne hanno segnato una svolta inaspettata.
Ciro Solimeno e Gianmarco Steri sono stati richiamati al centro dello studio per un nuovo, acceso confronto, e a sorpresa, anche Martina De Ioannon si è presentata.
Ricordiamo infatti che, durante il precedente dibattito a tre, Martina aveva scelto di non partecipare.
Questa volta, invece, l'ex tronista è tornata di fronte a Gianmarco e Ciro, dando il via a una discussione che ha portato a un finale inatteso.
Visualizza questo post su Instagram
A distanza di una settimana dall'incontro precedente, che vedeva presenti Gianmarco, Ciro e Cristina Ferrara, la discussione è ripartita. Come già noto, le dinamiche tra l'ex tronista Martina, Ciro (la sua scelta) e Gianmarco (la sua non-scelta) sono state intricate, specialmente dopo il successivo fidanzamento tra Martina e Gianmarco.
Gianmarco racconta l’incontro con Martina e quello che è successo dopo… #UominieDonne pic.twitter.com/CpEYhLg3wT
— Uomini e Donne (@uominiedonne) October 29, 2025
Al termine del confronto, con un colpo di scena totale, Maria De Filippi ha rivolto una proposta ufficiale a Ciro Solimeno: sedere sul tanto desiderato Trono Classico.
L'ex corteggiatore napoletano, che già in passato sperava di ricevere questa opportunità, come riportato dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnanoli dopo la precedente registrazione, ha accettato immediatamente.
Visualizza questo post su Instagram