Tutto News

“La forza di una donna”: anticipazioni puntate dal 10 al 15 novembre

Piril non regge più la tensione e svela a Sarp l'identità del vero traditore

“La forza di una donna”: anticipazioni puntate dal 10 al 15 novembre

Credits: Mediaset Infinity

05 Novembre 2025

Redazione 105

Ecco le anticipazioni imperdibili della settimana dal 10 al 15 novembre per la seconda stagione de La forza di una donna, la serie TV turca in onda su Canale 5.

I nuovi episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 e il sabato alle 14:40. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

 

Le anticipazioni di “La forza di una donna” dal 10 al 15 novembre

Piril rivela a Sarp un dettaglio cruciale: chi l'ha messa in guardia sul piano di Nezir è stato Münir. Intanto, Azmi deve pagare le conseguenze del fallimento dell’assalto in cui è scomparsa Yeliz. Nezir infatti, lo obbliga a un atto estremo: per salvare se stesso, Azmi è costretto a togliere la vita al proprio fratello. 

A casa, il piccolo Doruk è entusiasta di stare con il padre e sceglie di dormire nella camera di Piril. Tuttavia, durante la notte, il bambino la sente al telefono e capisce che sta parlando segretamente con Münir

La famiglia affronta un momento di grande paura: Sarp, Nisan e Doruk restano coinvolti in un incidente, ma fortunatamente non riportano ferite gravi. Solo un istante prima, Nisan aveva notato il volto di Yeliz in TV, senza rendersi conto che la donna era deceduta.

Emre offre a Ceyda un nuovo impiego e la incoraggia a ricominciare subito. Dimostrando grande generosità, offre un posto anche a Hatice. Ma tutto si complica quando Bahar riconosce la voce di Münir e lo accusa pesantemente di aver orchestrato il sequestro dei figli. Sarp, colto di sorpresa, si ritrova nel pieno della confusione. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su