Tutto News
Credits: Getty Images
05 Novembre 2025
Redazione 105
Sembra la trama di una soap opera, e invece è tutto vero. Un utente di TikTok, conosciuto come @stacks1400, ha sconvolto il web raccontando di aver scoperto che suo figlio è in realtà suo zio. Una confessione che ha travolto i social, trasformandosi in uno dei casi più discussi degli ultimi giorni.
Nel video, diventato virale con oltre 11,4 milioni di visualizzazioni, l’uomo spiega: “Ho scoperto che mio figlio è in realtà mio zio. Mio nonno ha avuto una relazione con la mia ragazza per tutto il tempo che abbiamo condiviso lo stesso tetto con lui”.
Una frase che ha lasciato milioni di utenti senza parole.
Nella didascalia del filmato, @stacks1400 ha aggiunto: “Non riesco a credere che un uomo con un’altra famiglia parallela proprio dietro l’angolo di casa di mia nonna, potesse stupirmi ancora di più”.
Dopo l’esplosione del video, la community ha espresso solidarietà e curiosità. Molti si sono schierati dalla parte dell’uomo, altri hanno commentato increduli la dinamica familiare degna di un film.
In un secondo video, @stacks1400 ha raccontato di aver scoperto tutto per caso, controllando il telefono della sua compagna: “Anni di messaggi e foto esplicite”, ha spiegato. Nonostante tutto, ha scelto di non allontanarsi dal bambino, che considera ancora suo figlio: “Lo ho cresciuto come tale e continuerò a farlo”.
Una storia tanto assurda quanto umana, che dimostra quanto i segreti di famiglia possano ribaltare ogni certezza – e in rete, diventare virali in un battito di like.
@stacks1400 ♬ Gnarls Barkley Crazy Stephen Kramer Glickman - Stephen Kramer Glickman