Tutto News
“Mio marito non mi vuole”: la teoria “dell’uccello” diventa virale
La teoria “dell’uccello” è il trend che mette alla prova l’amore, e il matrimonio finito in crociera lo conferma
Una tiktoker si è accorta che il suo matrimonio, iniziato da poco, era in crisi profonda mentre era in crociera. La donna ha filmato un momento privato col marito; il video è diventato subito virale, superando 58 milioni di visualizzazioni.
“Mio marito non mi vuole”: il video virale
Nel video, lei è sdraiata vicino a lui e cerca di farsi notare con carezze, ma il marito resta freddo e indifferente. La donna ha spiegato il suo dispiacere sul post: “Guardava altre ragazze e sembrava quasi imbarazzato”, concludendo: “mio marito non mi vuole”.
“Teoria dell'uccello” spiegata: come testare l'amore del partner
Tornata dalla crociera, la tiktoker ha pubblicato online altri video da sola, dove la si vede piangere e ballare con il suo vestito da sposa.
La sua storia ha fatto discutere e in molti l'hanno difesa e hanno fatto tornare popolare la "Teoria dell’uccello", un trend molto popolare sui social.
Questa teoria dice che, per capire se il partner è davvero interessato, devi indicare con enfasi una cosa stupida, come un uccello. Se il partner mostra interesse per quel dettaglio "speciale", significa che ti ama davvero; altrimenti, l'amore non c'è.
@keketherealmrsjones I didn’t wanna accept it, but it makes sense. Never beg someone to tell you to kiss you. to show you affection I was drinking to feel better !
♬ original sound - keketherealmrsjones
@keketherealmrsjones Why the F did he marry me . Just so many questions.
♬ original sound - keketherealmrsjones
@keketherealmrsjones I recorded this moment so I can always remember to never feel like this again if I ever decided to go back, I can look back at this video and remember the pain the torture I never wanna feel ever again
♬ original sound - Elmiene