Tutto News
La confessione di Angelina Mango sul nuovo album: "Avevo tanta paura"
Angelina Mango, durante una diretta social, condivide con i fan le paure e le emozioni dietro il suo album “Caramé”
La giovane cantautrice Angelina Mango ha condiviso un momento di vulnerabilità con i suoi fan durante una diretta social, mentre firmava le copie del suo nuovo album, Caramé. Ha parlato della sua ansia legata al mostrarsi così personalmente e artisticamente nel progetto.
angelina io ti voglio un bene dell’anima, sei il mio esserino preferito al mondo ❤️❤️❤️ pic.twitter.com/pmKlcaIosK
— angio caramè (@aggrappata_a_te) November 5, 2025
La scelta coraggiosa di Angelina Mango: pausa per la salute mentale
Dopo un successo rapido e travolgente, Angelina ha raggiunto un punto di rottura, costretta a una pausa forzata per salvaguardare la propria salute mentale e l’equilibrio personale, messi a dura prova dal ritmo incessante degli impegni.
L’artista ha dimostrato grande maturità e coraggio, scegliendo di staccare la spina e dedicarsi anche a esperienze rigeneranti, come frequentare l’Università a Bologna.
Ora, il suo ritorno è segnato da un lavoro discografico che rappresenta l’espressione diretta del percorso interiore affrontato, delle lotte superate e della sua rinascita. Ed è proprio questa totale trasparenza a renderla inizialmente titubante.
Contenuti "dolorosi" nell’album Caramé: la paura di Angelina
“Avevo tanta paura per questo disco, perché pensavo: parlo di cose molto grandi, molto importanti, anche molto dolorose. Non voglio prendermi la responsabilità”…
Poi spiega cosa l’ha spinta a decidere di mostrarsi così senza filtri: “Ho pensato che il lavoro di un cantautore è dire quello che prova, senza farsi portavoce di niente".
‘sono felice che voi siate fieri di me […], sono felice perché finché posso dare spazio a traguardi positivi e sani nella mia vita mi piace anche condividerli ecco’
— ☽paola, caramé (@_endlessfun_) November 5, 2025
cuoricino❤️ pic.twitter.com/jlKrFcZlBB
La prova che “non siamo soli” grazie all’affetto dei fan
Nonostante i timori, l’artista ha trovato conforto nel riscontro diretto dei fan, che le hanno inviato messaggi toccanti. Ha concluso sottolineando il valore della condivisione nelle sue canzoni: “La cosa che sta accadendo in questo periodo è che quando le persone mi fermano per strada, mi fermo molto a parlare, perché mi stanno dicendo cose pazzesche, tutte".
“A volte basta semplicemente sentire che non siamo soli. E che c'è gente che vive, soffre o è felice per qualcosa come noi. E questo basta”.
Un grazie sincero per l'educazione, la gentilezza e la dolcezza trasmessa ad Angelina e per aver creato un essere umano così speciale e bellissimo.
— Angelina Mango TOTAL (@AngelinaTotal) November 5, 2025
Ci avete migliorato la vita pic.twitter.com/SWOO4ONNZ1