Tutto News
“La Promessa”: le anticipazioni delle puntate dal 10 al 15 novembre
Martina scopre la verità sui marchesi e si rifiuta di vendere i terreni di famiglia
Preparatevi ad una nuova imperdibile settimana di episodi della serie La Promessa, in onda sul canale Rete 4 ogni sera alle 19:45. È inoltre possibile rivedere o seguire tutte le trame in modalità streaming sulla piattaforma multimediale Mediaset Infinity.
Le anticipazioni de “La Promessa” dal 10 al 15 novembre
Nonostante sia in dolce attesa, Jana litiga ancora con Cruz. Intanto, María Fernández crede sempre più di avere il diavolo in corpo anche se Catalina prova a spiegarle che si sbaglia.
Curro non lascia in pace Ramona pur di avere la verità, dicendo che non se ne andrà finché lei non aiuterà lui e Jana. Su consiglio di Leocadia, Angela parla con Martina e la informa che i marchesi le stanno mentendo sulla vendita dei terreni. Martina si arrabbia, affronta gli zii e dice chiaro che non venderà nulla.
Simona e Candela provano a portare aiuto ai poveri del rifugio, ma Petra le vede mentre nascondono il cibo. Nello stesso momento, Ricardo discute con Pia della sua chiacchierata con Ana e Santos: lei lo accusa di aver detto al figlio una versione sbagliata e falsa.
Teresa sorprende Angela a leggere un messaggio segreto di Cruz e Angela le confida un sospetto: Cruz e il Capitano vogliono forzare Curro a sposare un'ereditiera ricca per salvare la tenuta. Ana nasconde a Manuel le cattiverie di Cruz sulla sua gravidanza, ma confida a Pia i segreti della stanza nascosta. Intanto, Curro fa l'ultimo tentativo per convincere Ramona a tornare alla tenuta.
Jana, commossa, mostra a Ramona gli oggetti della stanza segreta, e l'anziana conferma che erano della madre, Dolores. Quando Cruz e Petra lo scoprono, la marchesa perde il controllo e tenta di entrare con la forza nella stanza di Jana, ma Petra la blocca.
Più tardi, Jana racconta a Curro di aver trovato una macchia di sangue sul tappeto, ma non sanno ancora chi l'abbia lasciata. Infine, Samuel riesce finalmente a convincere María che non è posseduta, guadagnando la sua fiducia.