Tutto News

Oriana Sabatini e il dramma dell’aborto: “Ho perso un figlio”

Un dolore mai confessato, prima della gioia per la bambina in arrivo

Oriana Sabatini e il dramma dell’aborto: “Ho perso un figlio”

Credits: Instagram @orianasabatini e @paulodybala

07 Novembre 2025

Redazione 105

Oriana Sabatini ha scelto di condividere un capitolo delicato della sua vita. Durante un’intervista al programma Olga, l’influencer argentina ha confidato di aver vissuto un aborto spontaneo prima dell’attuale gravidanza. “Sono stata incinta due volte. La prima purtroppo non è arrivata a termine” ha rivelato per la prima volta. Una confessione che svela la parte più fragile di una coppia spesso raccontata solo attraverso la lente dorata dei social.

La notizia arriva dopo l’annuncio, lo scorso settembre, dell’arrivo della prima figlia di Oriana e Paulo Dybala, condiviso su Instagram con un video che mostrava l’ecografia. I due si sono sposati nel luglio 2024 e avevano espresso più volte il desiderio di diventare genitori, ma la loro felicità è stata preceduta da un dolore silenzioso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ORIANA (@orianasabatini)

 

Una gravidanza tra gioia e difficoltà

Dopo la perdita, la coppia ha deciso di non arrendersi. Qualche mese più tardi è arrivata la nuova gravidanza, che procede tra alti e bassi. Oriana non nasconde la fatica: “Ora sta andando bene anche se ci sono giorni nei quali sto davvero male ha spiegato con schiettezza. Ha poi aggiunto: “Mi sento malissimo il 90% delle volte. Mi fa stare male pensare a come mi sento, non è facile”. Parole che restituiscono la complessità della gravidanza.

 

La risposta ai gossip su Dybala

Accanto alla maternità, Oriana ha dovuto affrontare un altro tipo di pressione: quella dei gossip. Negli ultimi mesi, infatti, sono tornate a circolare voci sui presunti tradimenti di Paulo Dybala, a cui lei ha voluto rispondere con fermezza. “Leggo tutto, ma mi dà fastidio perché dicono cose senza uno straccio di prova. Se è vero perché non lo mostrano?” ha dichiarato l’influencer.

Sabatini ha poi invitato alla responsabilità chi diffonde indiscrezioni senza fondamento: “Sarebbe fantastico se non dicessero niente di nessuno e non si mettessero nei guai con chi non conoscono e di cui non possono provare o dimostrare nulla. Odio davvero le persone cattive, e se proprio devi essere cattivo, fallo con gusto”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su